×

Marcuzzi, Bossari opinionista dell’Isola: ecco perchè

A pochi giorni dall’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi spiega perché sarà Daniele Bossari e non Alfonso Signorini l’opinionista maschile del reality.

default featured image 3 1200x900 768x576

Tutto è pronto per l’Isola dei Famosi, che ricomincerà tra quattro giorni. Confermato il nuovo opinionista, che sarà Daniele Bossari, reduce dalla splendida vittoria al Gf Vip.

Alessia Marcuzzi

Sostituirà Alfonso Signorini, che è stato anche opinionista dell’altro reality, mentre come opinionista femminile ci sarà Mara Venier. Perchè la decisione di Alessia Marcuzzi di sostituire Signorini con Bossari, con il quale peraltro aveva già lavorato nei primi Anni Duemila nella conduzione del Festival Bar? Lo spiega lei stessa, ribadendo che l’ex conduttore di Mistero non sarà inviato in Honduras, come si era ipotizzato in un primo tempo, ma appunto commenterà le vicende dei naufraghi dallo studio: per l’Isola partirà invece Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, noto anche per essere l’ex marito di Belen Rodriguez, e quindi ex cognato degli ex gieffini Jeremias e Cecilia.

Le parole di Alessia su Bossari

Daniele Bossari

Alessia Marcuzzi ha dichiarato di avere voluto lei Daniele Bossari come opinionista dell’Isola dei Famosi. Questo non solo per consentirgli di ritornare in TV dopo un periodo d’oblio, ma soprattutto perchè l’ha molto apprezzato al Gf Vip – al quale ha trionfato con il 52% delle preferenze – e l’ha molto colpita “la sua rinascita” umana dopo un periodo di depressione, accompagnata da una forte volontà di ritornare sul piccolo schermo.

“Ci conosciamo da una vita – ha detto Alessia di Daniele -, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potrebbe essere una buona occasione per lui”.

Le sue parole su Stefano De Martino

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha anche fortemente voluto Stefano De Martino come inviato in Honduras. Sarà la prima volta che lavorano insieme, ma la conduttrice ha avuto modo di apprezzare il giovane in un suo provino svolto sei anni fa, e ha trovato lui “un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio”, indicato proprio per partecipare all’Isola dei Famosi anche solo come “affiancatore” dei naufraghi.

Daniele Bossari, dopo due mesi e mezzo di lontananza, avrebbe certo preferito stare vicino a sua figlia Stella e alla sua compagna Filippa Lagerback, che anzi, come ha finalmente svelato lui stesso in questi giorni, sposerà l’8 giugno prossimo dopo una assolutamente commovente proposta di matrimonio davanti ai telespettatori e alle telecamere del Gf Vip – dopo che l’annunciatrice di Che Tempo Che Fa gli aveva fatto una sorpresa entrando nella “Casa più spiata d’Italia” – e ben diciassette anni d’amore. Anche questo ha fatto apprezzare Daniele al pubblico italiano e ha decretato la sua vittoria del reality.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora