Mario Balotelli in vacanza col piccolo Lion: le foto
Mario Balotelli in vacanza col piccolo Lion: le foto
Gossip e TV

Mario Balotelli in vacanza col piccolo Lion: le foto

mario balotelli

Mario Balotelli, divenuto padre per la seconda volta, si gode una vacanza a Brescia con il piccolo Lion e la compagna Clelia.

Mario Balotelli torna sui giornali di gossip, per fortuna non per una sua ‘balotellata’. Il calciatore italiano, attualmente in forze al Nizza, si è concesso una vacanza a Brescia con la sua compagna Clelia ed il figlio Lion, nato a settembre scorso. I paparazzi lo hanno beccato in atteggiamenti molto teneri verso il figlioletto. Nel periodo trascorso a Brescia, Mario Balotelli si è riunita tutta la famiglia, con i genitori adottivi e quelli biologici. Mario sembra essere cresciuto, e forse, grazie all’amore per i figli, è davvero maturato.

Mario Balotelli Lion

Un Mario Balotelli diverso dal solito è quello che presentano le foto scattate dai paparazzi. L’attaccante, eterna promessa del calcio italiano, ha infatti trascorso una vacanza a Brescia, lontano dallo stress della Ligue 1. I paparazzi lo hanno fotografato mentre il calciatore camminava per strada con la sua attuale compagna, Clelia. Ma soprattutto, con il piccolo Lion, il secondo figlio di Mario Balotelli nato dall’amore tra i due.

Il 28 settembre scorso, la punta del Nizza è diventato padre per la seconda volta.
A Brescia, Mario Balotelli si è riunito con tutta la famiglia allargata. Ha passato il tempo, oltre che con Clelia ed il piccolo Lion, anche con tutti e quattro i suoi genitori. Ha visto sia le persone che lo hanno messo al mondo, sia quelle che lo hanno cresciuto. C’era anche la sorella Angel.

mario balotelli

Padre affettuoso

Stavolta Mario Balotelli sembra essere stato sicuro della paternità del piccolo Lion. Nato il 28 settembre, il bimbo non ha avuto le problematiche che invece ci sono state quando è nata Pia, la figlia che il giocatore del Nizza ha avuto da Raffaella Fico il 5 dicembre del 2012. Balotelli ha riconosciuto sua figlia soltanto il 5 febbraio del 2014.
Dopo le incomprensioni, però, è tornata la pace tra l’ex giocatore di Inter e Milan e la bellissima showgirl. Infatti, a maggio scorso, Supermario è stato visto al saggio di danza della piccola Pia assieme a Raffaella Fico.
Balotelli è apparso sia con Pia che con Lion un padre premuroso, che ce la sta mettendo tutta per essere all’altezza dell’importante compito di genitore.

Cosa non facile, e forse da osservatori esterni, ‘conoscendo’ Mario Balotelli e le sue balotellate, si può pensare che questo ragazzo non sia responsabile o pronto per questo compito. Tuttavia, sembra che, a questi due bimbi, l’affetto da parte del padre non mancherà di certo.

Ma ormai, sono anni che Supermario è in giro, e la sua carriera da calciatore ha superato la decade. Sempre sotto gli occhi di tutti, criticato per le sue ragazzate fuori e dentro il rettangolo verde, adesso, al Nizza, sembra aver trovato la sua giusta dimensione. Tuttavia, giunto alla seconda stagione con la squadra francese, non è escluso che torni in Italia ed in Serie A. Effettivamente, uno come lui, manca nel nostro campionato. O forse no. Staremo a vedere, le vie del calciomercato sono infinite. Sarebbe bello vederlo finalmente esprimere in maniera costante e decisiva tutte le sue potenzialità. Purtroppo, nei momenti cruciali, questa è spesso venuta meno.

Tutti ci ricordiamo delle sue incolori ed irritanti prestazioni ai mondiali in Brasile. Speriamo di ricordarci, poi, un altro Mario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche