×

Raffaella Fico a Domenica Live: il mio rapporto con Mario Balotelli

default featured image 3 1200x900 768x576

Raffaella Fico, ospite nel salotto di Domenica Live, si lascia andare. La showgirl parla del suo rapporto con l’ex, ovvero Mario Balotelli, molto migliorato.

Nel salotto di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Raffaella Fico si lascia andare parlando del rapporto con Mario Balotelli, il suo ex.

A quanto racconta e conferma la showgirl di origine napoletana, sembrebrebbe che i rapporti tra i due siano nettamente migliorati. La stessa Fico, ospite dalla D’Urso, racconta di esere molto più serena, grazie anche al suo nuovo compagno, ovvero Alessandro Moggi.

Grazie a Pia, la figlia avuta da Balotelli, ha provato a riavvicinarsi al calciatore cercando di costruire un rapporto sereno e tranquillo con lui. Insomma, sembra che Raffaella Fico ci sia riuscita e i rapporti tra i due vadano decisamente meglio.

Lo stesso Balotelli, sempre a quanto racconta la Fico, sembra aver capito i suoi errori. I due sono tornati ad avere rapporti sani, equilibrati, senza farsi la guerra, proprio per il bene della piccola Pia. Balotelli vede sua figlia solo una volta al mese, ma il giocatore è ben intenzionato a mostrarsi e a cercare di essere un padre attento e premuroso nei confronti della figlia.

La stessa Fico racconta che Balotelli sta cercando di impegnarsi perché le cose vadano bene tra i due.

I rapporti stanno andando bene e lei si dice contenta. Afferma che la strada è ancora lunga, ma le premesse sono buone. Ci sono sacrifici da fare, ma si dice contenta e soddisfatta. La bambina vede il padre una volta al mese. Raffaella e Pia vanno spesso a Nizza, dove gioca Balotelli. In questo modo, il giocatore può vedere la figlia.

I problemi e le incomprensioni tra i due sembrano essere davvero un brutto ricordo.

I due hanno rapporti sereni e tranquilli.

A differenza di Balotelli, la Fico ha da un po’ di tempo un nuovo compagno con il quale è molto serena. In seguito alla storia terminata con Gianluca Tozzi, frequenta da un po’ di tempo Alessandro Moggi. I due si sono conosciuti grazie a un amico comune e da allora non si sono più lasciati. Raffaella Fico e lo stesso Alessandro Moggi stanno insieme solo da 11 mesi, ma sono pronti a convolare a nozze.

Sempre bel salotto della D’Urso, la Fico racconta di aver ricevuto la proposta di nozze dopo due mesi. Non c’è ancora una data di matrimonio, ma i due sono pronti. La proposta di matrimonio da parte di Alessandro Moggi è giunta mentre i due erano in un ristorante a New York. Non è ancora prevista una data. Per i due è stato amore sin da subito. Un amore destinato a crescere e a diventare una famiglia con matrimonio e molto altro.

Parlando di Balotelli, dice che è un bravo papà e il rapporto tra Pia e Balotelli sta migliorando e crescendo. Gli stessi rapporti tra i due sono maturati e migliorati. Insomma, i due sembrano avere trovato davvero la serenità tra di loro, anche e soprattutto per il bene della piccola Pia. Gli spiragli e le buone premesse ci sono tutti. Speriamo nel meglio.

Contents.media
Ultima ora