> > Marito e moglie si impiccano davanti alla figlia di 6 anni

Marito e moglie si impiccano davanti alla figlia di 6 anni

Carabinieri

Il nonno ha ritrovato la nipotina, una bambina di soli 6 anni, ancore in evidente stato di shock e con dei lividi sul collo.

Il nonno ha ritrovato la nipotina, una bambina di soli 6 anni, ancore in evidente stato di shock e con dei lividi sul collo.

Pegognaga, nel Mantovano: gli investigatori, a una prima analisi, parlano di doppio suicidio davanti all’unica figlia di 6 anni, ritrovata dal nonno in stato di shock, impaurita per la scena che si è trovata davanti. I lividi sul collo farebbero pensare a un tentato omicidio: i genitori potrebbero aver provato a uccidere anche lei.

Il marito, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era una brav’uomo di 35 anni e lavorava in un allevamento bovino. Ieri l’uomo aveva chiamato a lavoro dicendo che non sarebbe potuto andare perché avrebbe dovuto accompagnare sua moglie di 27 anni dal medico. Uno dei nonni da allora non aveva avuto più notizie e, preoccupato, ha deciso di andare a cercarli nella loro casa. Lì, purtroppo, si è trovato davanti una scena raccapricciante: i due corpi impiccati in un’unica corda al corrimano della scala interna.

Le due salme sono state poi portate all’ospedale di Poma a disposizione del magistrato. La piccola è ricoverata nello stesso ospedale nel reparto di pediatria.