> > Mark Zuckerberg e Priscilla Chan a Capodanno: la foto del Ceo di Meta con la ...

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan a Capodanno: la foto del Ceo di Meta con la moglie incinta

Zuckerberg chan capodanno

Terzo bebè in arrivo per Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan: la coppia ha scelto di festeggiare Capodanno con una particolare foto su Facebook.

A Capodanno, il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha voluto condividere su Facebook una foto nella quale compare insieme alla moglie Priscilla Chan, incinta del loro terzo figlio.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan a Capodanno: la foto del Ceo di Meta su Facebook con la moglie incinta

Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Meta, il 31 dicembre ha condiviso sui social media una foto con la moglie Priscilla Chan in occasione del Capodanno, annunciando la nuova gravidanza della donna. La coppia darà il benvenuto al loro terzo figlio nel corso del 2023.

“Buon anno! A tutte le avventure e all’amore che arriveranno nel 2023”, si legge nella didascalia posta a corredo dello scatto.

Nell’immagine, Zuckerberg indossa un completo nero e accarezza il pancione della moglie Chan.

La relazione

All’inizio del mese di settembre 2022, Zuckerberg ha annunciato che sua moglie, Priscilla Chan, era incinta del loro terzo figlio.

In quella circostanza, aveva scritto: “Tanto amore. Sono felice di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno”.

La coppia è sposata dal 2012 e ha già due figlie. Zuckerberg ha annunciato la nascita della loro prima figlia, Maxima Chan Zuckerberg, nel dicembre 2015 e ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia August nell’agosto 2017.

Il CEO di Meta e Chan hanno iniziato a frequentarsi nel 2003, dopo essersi incontrati a una festa della confraternita dell’Università di Harvard.

Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2012. Nel 2022 hanno festeggiato il loro 10° anniversario di matrimonio e, per l’occasione, hanno ricreato una scena del loro matrimonio.