> > Masterchef, il resoconto della quarta puntata e gli eliminati

Masterchef, il resoconto della quarta puntata e gli eliminati

Masterchef, il resoconto della quarta puntata e gli eliminati

La quarta puntata del talent di Msterchef mostra alcune eccellenze che si confermano e saluta due nuovi eliminati riducendo così i concorrenti a 16. Si apre con una prova non semplice, in quanto i concorrenti divisi in due squadre, la squadra Rossa e la squadra Blu devono fronteggiarsi su una prov...

La quarta puntata del talent di Msterchef mostra alcune eccellenze che si confermano e saluta due nuovi eliminati riducendo così i concorrenti a 16.

Si apre con una prova non semplice, in quanto i concorrenti divisi in due squadre, la squadra Rossa e la squadra Blu devono fronteggiarsi su una prova in esterrna, recandosi in Alto Adige e cucinando i piatti tipici della cucina tirolese soddisfando il palato dei molti margari presenti. Una prova non semplice che vede la squadra blu in netto vantaggio rispetto a quella rossa, che però ce la mette tutta per preparare il piatto successivo, ovverro lo strudel di mele e facendo impazzire i giudici.

Si continua poi con la seconda prova, ovvero l’Invention test, dove alcuni concorrenti come Giulia e Roberto sono premiati convincendo i giudici per i piatti preparati, mentre altri come Marco ricevono qualche critica. I peggiori della prova sono Maria, Mariangela e Vittoria ed è proprio quest’ultima ad abbandonare il gioco e a salutare. Si passa poi alla doppia prova della Mistery Box con le scelte Safe e Risk, dove i concorrenti dimostrano di sapersela cavare molto bene, soddisfando i gusti e le esigenze dei cuochi. L’ultima prova è il Pressure Test dove con alcuni ingredienti a disposizione devi essere in grado di preparare dei piatti avendo a disposizione solo poco tempo, e qui il peggiore è Alain che deve abbandonare il gioco e salutare la cucina di Masterchef.