×

Matrimonio in Sudafrica: l’amante irrompe vestita di bianco

Condividi su Facebook

In Sudafrica una donna si presenta all'altare vestita di bianco. Non è però la sposa ma l'amante dello sposo. Il video ha fatto il giro dei social.

Da oggi in poi sarà l’incubo di ogni sposo traditore. Ha fatto il giro del web, infatti, il video che immortala una donna irrompere al matrimonio dell’amante vestita di bianco. L’episodio è avvenuto in Sudafrica, e si è diffuso sui social dopo che il produttore locale Dj Nkokhi ha postato un video che riprende l’intera scena.

Lo sposo sembra molto arrabbiato, e furiosi sono anche gli ospiti. La sposa invece appare impietrita. Non è chiaro se alla fine le nozze si sono celebrate lo stesso, e con quale sposa.

L’amante si veste da sposa

Tutto era ormai pronto per le nozze. La sposa era radiosa nel suo lungo abito bianco, con accanto quello che da lì a pochi minuti sarebbe diventato suo marito. Gli ospiti stavano filmando il matrimonio con i loro smartphone.

Il celebrante infatti stava per recitare la formula che avrebbe portato al “fatidico sì”. Siamo in Sudafrica, sembra nella città di Benoni, nella provincia del Gauteng.

Improvvisamente, poco prima dello scambio degli anelli, la cerimonia viene interrotta. Stavolta non è, come capita spesso nei film, l’innamorato che giunge all’ultimo momento per dichiarare il proprio amore alla donna che sta per unirsi per sempre con un altro uomo. Ad irrompere è una donna, che non vuole sottrarre lo sposo alla sua contendente ma anzi, forse, vuole evitare che commetta un grande errore.

Si tratta infatti dell’amante dell’uomo, e per far capire a tutti quanto anche lei sia stata presa in giro si è presentata vestita di bianco. L’intera scena è stata ripresa con i telefonini e pubblicata su internet. Per fortuna la risoluzione non è delle migliori, in maniera tale che la privacy dei tre protagonisti di queste nozze surreali è comunque in parte salva. Il video è cominciato a rimbalzare sui social quando l’ha postato su Twitter il produttore locale Dj Nkokhi.

A margine questo eloquente commento, corredato da emoticon che ridono fino alle lacrime: “La pollastrella ha fatto irruzione al matrimonio indossando anche un vestito da sposa e lo sposo cerca di calmare la situazione”.

Solidarietà dai social

Nel video infatti si vede lo sposo che tenta di allontanare, senza successo, una donna in abito bianco. Si tratta della sua amante, che ha deciso di rovinargli quello che credeva fosse per lui il giorno più bello della sua vita.

Non è chiaro se l’uomo prima del matrimonio avesse chiuso questa relazione oppure se intendeva continuare a mantenere il piede in due staffe.

Quel che appare certo è che all’amante non è andato giù il fatto di essere stata scartata, o forse di dover continuare ad essere sempre l’eterna seconda. In un primo momento, gli ospiti presenti sono rimasti basiti mentre, successivamente, hanno cominciato ad inveire contro l’amante.

A rimanere completamente impietrita la sposa. Nel video la donna infatti assiste al litigio tra il suo futuro marito e l’amante forse neanche capendo bene quello che sta succedendo. Impossibile per il momento sapere se il matrimonio, come è probabile, sia saltato. La sposa (quella vera) ha comunque incassato la solidarietà del mondo femminile presente sui social. Molte infatti hanno condiviso il fatto che “tutti i traditori dovrebbero vivere un matrimonio così”.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.