×

Matrimonio subacqueo da guinness all’isola d’Elba

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrimonio subacqueo da guinness all'isola d'Elba

Sono entrati nel guinness dei primati i due sposi subacquei…

Si sono sposati a cinque metri di profondità per coronare il loro amore, davanti alla spiaggia si Morcone a Capoliveri, sull’isola d’Elba e hanno battuto il record di due californiani ottenuto cinque anni fa.

La cerimonia è stata celebrata dal sindaco della città, Ruggero barbetti, anche lui appassionato di sub. Ben 261 gli invitati, tutti muniti ovviamente di bombole d’ossigeno e anche questo è stato un record. Oltre forse al fatto che non hanno dovuto spendere cifre folli per il guardaroba! Scherzi a parte, Viola Francesca Colombi, trentasette anni e il fidanzato Giampiero Giannoccaro, trentatré si sono sposati sott’acqua, un mondo che amano, difatti gestiscono insieme un diving a Porto Azzurro.

Bolliccine e palloncini a fare da cornice allo scambio di anelli in fondo al mare, un’esperienza unica e suggestiva per gli sposi, ma anche per gli invitati. Non essendo possibile scambiarsi con le parole il fatidico sì gli sposi lo hanno scritto sullo schermo del computer subacqueo portato in fondo al mare proprio per questo.

Per unirsi in matrimonio Viola e Giampiero hanno seguito la loro passione e vi hanno coinvolto amici e parenti.

E voi? Qual è la vostra passione? E come vi sposereste? Chissà se è possibile gettandosi da un aereo in quota con il paracadute oppure facendo parapendio? Un giardino fiorito sarebbe forse adatto alla maggior parte di noi, voi che ne dite?

Contents.media
Ultima ora