×

Matteo Salvini si sfoga su Facebook: “Ecco la verità sul mio rapporto con Elisa Isoardi”

Dopo le tantissime voci sul tradimento di Elisa Isoardi, ora è Matteo Salvini a raccontare la sua verità e a svelare il suo rapporto con la compagna.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sulla storia o meglio sul tradimento della Isoardi (è stata beccata mentre baciava un altro uomo) a Ibiza, si è detto di tutto e di più. Secondo Feltri, i due si erano già lasciati da parecchio tempo e quindi non si può parlare di tradimento e inoltre Salvini avrebbe una nuova compagna.

Secondo altri, Salvini sarebbe distrutto dal dolore dopo il tradimento della Isoardi.

Nei giorni scorsi, il leader di Lega Nord è stato beccato a giocare con i figli a Pietrasanta, rilassandosi con loro e dimenticando per un attimo la questione che lo ha travolto. Elisa Isoardi ha ricominciato a seguirlo su Instagram e lui l’ha sempre seguita, non togliendole mai il follow. Un segnale che mostra che forse i due si sono chiariti e tra i due molto probabilmente è tornato il sereno.

Lo sfogo di Salvini a Novella 2000

A Novella 2000, appena saputo del tradimento della Isoardi, Salvini aveva mostrato tutta la sua sofferenza evitando di rispondere alle domande dei giornalisti e dicendo: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via… Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”.

Intanto, Elisa Isoardi dopo il post cancellato sulla sua pagina Instagram, continua a non dire nulla in proposito e aspetta forse che si calmi il tutto per dare la sua versione delle cose.

La diretta di Salvini su Facebook

Ieri Salvini durante la diretta Facebook si è espresso, parlando del suo rapporto con Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto il leader della Lega Nord. Un Salvini che ammette che lui ed Elisa Isoardi stanno insieme e prega di non dare retta e non leggere tutti quei giornali da spiaggia che scrivono senza sapere le cose.

«Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Non resta che attendere e vedere se le cose tra lui ed Elisa Isoardi siano davvero così o lo abbia fatto per calmare un po’ le acque.

Contents.media
Ultima ora