Maurizio Costanzo e la risposta inaspettata a Belen Rodriguez
Maurizio Costanzo e la risposta inaspettata a Belen Rodriguez
Gossip e TV

Maurizio Costanzo e la risposta inaspettata a Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo risponde ad una lettrice su cosa pensa di Belen. Dopo l'attacco della showgirl e le polemiche, Maurizio risponde e sorprende

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez: continua la polemica tra il giornalista e la showgirl argentina. Tra i due ci sono state scintille l’ultima volta che Belen è stata ospite in studio da Costanzo insieme al fratello Jeremias. Se Belen non ha gradito le domande di Maurizio, le sue risposte, forse troppo forti, non sono piaciute al pubblico e nemmeno a personaggi come Karina Cascella. La risposta del marito di Maria De Filippi a Belen ha però spiazzato tutti.

Maurizio Costanzo ospita i Rodriguez

La puntata dove sono intervenuti in studio i Rodriguez è stata a dir poco esplosiva. Belen e Jeremias ( fresco di eliminazione dalla casa del GF ) erano due degli ospiti più attesi. In studio però il clima è diventato tesissimo in breve tempo: dopo tante polemiche che hanno visto coinvolti i tre fratelli, Belen ha risposto a tono.

Polemiche

Ultimamente, tutti i fratelli Rodriguez sono continuamente sotto i riflettori, per una ragione o per l’altra. I due giovanissimi di casa Rodriguez hanno fatto discutere ampiamente nella casa del GF.

Se la vicenda tra Jeremias e Aida Yespica ha creato clamore, Cecilia è stata la più chiacchierata della trasmissione. La rottura con De Martino prima e lo scandalo dell’armadio poi, hanno fatto discutere per settimane e solo ora che il reality si è concluso le voci cominciano a placarsi ( non del tutto ). Ma i rumors non si sono limitati ai due fratelli che stavano affrontando il GF: l’attenzione per Belen e la sua presunta rottura non è mancata. Per la showgirl argentina è arrivato anche un tapiro per la presunta separazione da Iannone. Incalzata dalle domande di Maurizio, Belen ha deciso di non tacere più.

Botta e risposta

Belen risponde a tono a Maurizio, forse un po’ troppo. La showgirl ha voluto mettere un freno alle voci su Cecilia: i video dimostranbo la verità. Nonostante il GF abbia deciso di farli uscire con una settimana di ritardo ( per tenere il pubblico caldo ), l’incidente per la Rodriguez è da considerarsi concluso.

Belen ha inoltre aggiunto che è stanca di sentir parlare della sua vita privata: desidera più privacy. Dopo queste affermazioni, Maurizio risponde scocciato alle affermazioni di Belen e tra i due è subito guerra. La Rodriguez lo attacca: ” Quando hai slinguato Maria per l’ultima volta? “. Il conduttore ribadisce che lui e la De Filippi sono una coppia da ben 22 anni, mentre lei si separa continuamente. Belen ribatte che Costanzo nella vita si è separato quattro volte. Si è conclusa così la polemica tra i due? Nemmeno un po’.

Maurizio Costanzo

In difesa di Maurizio

La polemica esplosiva è continuata anche dopo la trasmissione. Il campo di battaglia si è spostato sui social, perché in molti non hanno gradito il commento di Belen, ritenuto eccessivo. Nonostante si possa comprendere che i continui attacchi alla famiglia e la continua attenzione mediatica abbiano esasperato Belen, non è questo il modo di rivolgersi ad una delle colonne portanti dello showbiz. Di questa opinione Karina Cascella che ha attaccato violentemente tutta la famiglia Rodriguez, innescando una polemica che è andata avanti per giorni a colpi di post.

Risponde Maurizio Costanzo

Ma come ha reagito Maurizio? Se nel web sono scoppiate le polemiche, la reazione del conduttore, estremamente pacata ha spiazzato tutti.

Maurizio su Nuovo Tv ha parole posate per l’argentina e ha dichiarato che Belen stava scherzando. La mossa di Belen è stata quella di una donna di spettacolo che sa come far parlare di sé. Questa volta, il conduttore ha dimostrato certamente più tolleranza rispetto a inizio anno, quando dichiarò apertamente che era stanco di parlare ogni due minuti degli amori di Belen. Se questa volta Costanzo è riuscito a mantenere la calma, nella scorsa occasione aveva consigliato apertamente a Belen di togliere il disturbo e andarsene dall’Italia. Polemica conclusa? Vedremo se ci saranno nuovi risvolti tra il conduttore e la showgirl.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche