×

Max Allegri e Ambra Angiolini in atteggiamenti amorosi in spiaggia

E' amore e passione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che finisce nel mirino dei paparazzi ed è già la coppia dell'estate 2017.

Max Allegri

La nuova coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è già la più discussa dell’estate 2017. I due sono stati immortalati in atteggiamenti amorosi sulle spiagge dell’Argentario e le foto sono finite direttamente sulla copertina del settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini.

La coppia dell’estate 2017

Allegri e l’Angiolini si sono conosciuti pochi mesi fa a Torino, dove i due erano presi da propri impegni lavorativi: lui, allenatore della Juve, era impegnato con la squadra sul campo da calcio, mentre lei era al lavoro sul set. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i due sarebbe nato qualcosa, soprattutto dopo che Ambra aveva dichiarato di non voler parlare della sua vita privata e di essere stufa della continua pressione dei media. E invece ecco che viene colta di sorpresa tra le braccia dell’allenatore, il quale sembra molto preso dalla bella attrice italiana. Nonostante i 9 anni di differenza, lui 49 e lei 40, i due sembrano molto affiatati, scambiandosi continue e appassionate effusioni.

Negli scatti sulla copertina di “Chi”, Ambra indossa un abito bianco completamente bagnato che lascia intravedere le sue forme e non solo: senza reggiseno, dal vestito dell’Angiolini traspare anche il seno e manda in tilt i lettori della rivista.

Lui la abbraccia e sembra voler nascondere le intimità di Ambra, quasi come se le volesse solo per sè. Anche stesi sul lettino, i due continuano a scambiarsi baci, abbracci e palpeggiamenti. Lui le mette le mani sul fondoschiena e poi scappano nella loro camera per dar sfogo alla passione. Dopo vengono ripresi mentre ripartono per il proprio lavoro, verso Torino lui e lei diretta a Roma. Il settimanale “Chi” non si lascia sfuggire niente e anche questa volta ha fatto centro con questo scoop.

Massimiliano Allegri è single da Dicembre, mentre tra le precedenti relazioni di Ambra Angiolini si ricorda quella con il cantante Francesco Renga. Si potrebbe dire che l’allenatore sia riuscito a consolarsi dopo la clamorosa sconfitta della Juve nella finale di Champions con il Real Madrid.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche