×

Metodi per ridurre i trigliceridi

default featured image 3 1200x900 768x576

I trigliceridi sono cellule di grasso presenti nel corpo che, se non tenute sotto controllo, possono causare vari problemi di salute. Alti livelli di trigliceridi possono portare a malattie cardiache e infarto, bloccare le arterie e indicare ipotiroidismo, malattie renali e del fegato.

I trigliceridi possono essere ridotti seguendo uno stile di vita sano ed evitando certi cibi. In alcuni casi possono essere prescritti dei farmaci.

article page main ehow images a04 cs us recommended dosage vitamins  800x800

Cose da evirate

I trigliceridi si formano in seguito alla trasformazione dei carboidrati in glucosio.

Il glucosio viene trasformato in glicogeno, usato dai muscoli del corpo. Il glicogeno in eccesso diventa trigliceridi, che per lo più finiscono nel flusso sanguigno. Il modo principale per ridurre i trigliceridi è limitare la quantità di carboidrati nella vostra dieta. Anche il consumo di zucchero dovrebbe esser limitato, poiché anch’esso viene trasformato in glucosio. Il colesterolo e i trigliceridi spesso viaggiano di pari passo. Se una persona ha alti livelli di trigliceridi è probabile che abbia anche alti livelli di colesterolo .

Evitate gli oli idrogenati e i grassi modificati che si trovano in molti cibi confezionati e lavorati.

Farmaci

Quando una dieta sana e con pochi carboidrati non è sufficiente a ridurre il livello dei trigliceridi, il medico prescrive una terapia. I farmaci per il colesterolo sono di solito usati anche per trattare i trigliceridi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora