Michelly Sander: la fidanzata del calciatore Andrea Petagna | Notizie.it
Michelly Sander: la fidanzata del calciatore Andrea Petagna
Lifestyle

Michelly Sander: la fidanzata del calciatore Andrea Petagna

Michelly Sander
Michelly Sander

Michelly Sander è la modella brasiliana che vive e sta con Andrea Petagna, calciatore dell'Atalanta, a Bergamo. Bollenti i suoi social

Michelly Sander è una modella e ha già conquistato i tifosi italiani in primis coi suoi scatti social. Ultimamente quella che ha fatto più parlare di sè è la sua foto in topless con la quale si è assicurata più visibilità. E’ la fidanzata di uno dei calciatori più promettenti del momento in italia. Parliamo di Andrea Petagna che gioca nell’Atalanta e che ha esordito nella nazionale maggiore segnando nell’amichevole con San Marino.

Michelly Sander

Michelly SanderMichelly Sander è una modella, conosciuta perchè fidanzata con il calciatore italiano Andrea Petagna. E’ una delle donne dei calciatori tanto seguite dai tifosi, ed è anche molto bella e sensuale. Le sue foto su Instagram riscuotono non poco successo e la sua spigliatezza nelle pose lascia senza fiato i maschietti. I suoi fan aumentano a dismisura, specie dopo la pubblicazione di uno scatto in topless.

E’ stata in vacanza con il fidanzato goleador e gli scatti condivisi non sono mancati.

Con Instagram ha portato i suoi fan con sé e li ha resi partecipi delle sue giornate e delle serate. I bollenti scatti alle MaMichelly Sanderldive sono stati, infatti, capaci di riscaldare anche quelli più lontani dal bollente sole dell’isola. I suoi scatti in costume sono stati largamente apprezzati.

Inoltre, sui social compaiono anche le foto in lingerie che lei stessa posta. Scattate da sé o provenienti da qualche servizio fotografico, la donna non lascia a secco i suoi followers. Di fianco lo scatto Ig in topless che ha mandato in visibilio il suo fedele pubblico.

Intervista

La modella brasiliana in un’intervista a Playboy ammette qualcosa di sé stessa.

Alla domanda chi è Michelly Sander? risponde: “mi piace che piano piano la gente lo scopra, non amo parlare di me. Però visto che siete dietro a uno schermo, riassumo in quattro parole: estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa“.

Poi continua attraverso lo schermo del pc dal quale le vengono poste le domande.

Quale è la parte del tuo corpo che preferisci e cosa guardi in un uomo? Michelly: “lato B e piedi. In un uomo le gambe (devono essere lunghe e forti) le labbra carnose, occhi intensi e mani grandi“.

Chi sceglieresti per una notte con un uomo famoso? Lei prontamente: “nessuno, ce l’ho già. Però, sorry my love, già che me lo chiedete, Bradley Cooper“.

Poi la bella brasiliana aggiunge circa il comportamento maschile che preferisce: “usare il linguaggio del corpo è importante, agire più che parlare altrimenti diventa noioso. Contatto visivo, essere curato e capacità di capire e soddisfare le richieste di una donna. Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire”.

Poi si esprime un po’ sulla questione di riuscire o non, volere o non vivere all’estero. “Vivere all’estero (anche se ai giorni d’oggi non mi dispiacerebbe ritornare nel mio Paese in Brasile). Desideri ce ne sono tanti, ogni giorno uno nuovo e diverso. Penso che realizzarmi nell’ambito lavorativo e avere persone di fiducia e che mi vogliono bene e ovviamente desiderare di essere sempre felice non è mai un male”.
Poi continua rispondendo alla domanda che le viene posta circa ciò che le piace sotto le lenzuola: “avere sempre nuove idee. Realizzare diverse fantasie, soprattutto avere un partner con le tue stesse pazzie”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche