> > Mihajlovic, la moglie Arianna ha un crollo: "Non riesco a comprendere"

Mihajlovic, la moglie Arianna ha un crollo: "Non riesco a comprendere"

Mihajlovic moglie Arianna

Mihajlovic, la moglie Arianna ha un crollo: amici e fan la inondano di messaggi di affetto.

Il 16 dicembre 2022 Sinisa Mihajlović è morto a soli 53 anni. A distanza di tre mesi dalla sua scomparsa, la moglie Arianna Rapaccioni ha avuto un crollo. L’affetto di amici e fan non è mancato.

Mihajlovic: la moglie Arianna ha un crollo

Sinisa Mihajlović è morto il 16 dicembre 2022 a causa di una grave forma di leucemia. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto, specialmente nel cuore della moglie Arianna Rapaccioni e dei figli. La donna, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso un vecchio scatto di famiglia e ha avuto un crollo.

Le parole di Arianna Rapaccioni commuovono i fan

Da quando Mihajlović è morto, Arianna utilizza spesso i social per parlare del marito. Questa volta, a didascalia della foto di famiglia, ha scritto:

Non riesco a comprendere”.

Nello scatto ci sono Sinisa e Arianna con i loro cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. La Rapaccioni, oltre alle poche parole, ha aggiunto due cuori neri.

L’affetto di amici e fan

Le parole di Arianna hanno immediatamente catturato l’attenzione di amici e fan. D’altronde, non si può rimanere indifferenti davanti alla sua sofferenza. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti dalla moglie di Mihajlović, scritti sia da semplici seguaci che da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Da Pamela Prati a Marina La Rosa, passando per Fariba Tehrani, Jo Squillo, Eleonora Di Vaio e Giovanni Castiglioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)