Milano: prega tomba sbagliata per 16 anni - Notizie.it
Milano: prega tomba sbagliata per 16 anni
Milano

Milano: prega tomba sbagliata per 16 anni

A Milano una donna prega su tomba sbagliata per 16 anni, per poi accorgersi di uno scambio di salme e scatta la denuncia.

Un fatto davvero strano e che ha dell’incredibile quanto successo a Milano lo scorso giovedì quando una donna ha scoperto, in seguito alla riesumazione del morto, che pregava e portava dei fiori sulla tomba sbagliata da 16 anni.

Il fatto è avvenuto a Milano, dove al momento della riesumazione, la figlia si è resa conto che i resti erano appartenenti a una donna e non a suo padre. Ora la famiglia ha sporto denuncia e chiede si faccia luce sulla vicenda.

Al momento della riesumazione si è scoperto che non poteva essere il padre il defunto, in quanto portava i capelli lunghi, mentre il padre era calvo al momento della morte, inoltre possedeva una calza lunga che è stata tolta. Ora la figlia e la famiglia si chiedono e domandano agli inquirenti dove possa essere il padre e che fine abbia fatto.

Si pensa che le salme siano state scambiate al momento della riesumazione e ora la figlia chiede l’esame del DNA per capire quanto successo.

Al momento della riesumazione, sono stati trovati degli effetti appartenenti al padre, come un rosario, ma il colore non corrisponde e si attendono i risultati del DNA per capire e verificare a chi appartengano.

La denuncia da parte della famiglia del defunto è stata fatta sia agli uffici del cimitero che alla polizia di Musocco, vicino alla periferia di Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche