> > Milano, teppisti derubano una 17enne della sua collana d'oro

Milano, teppisti derubano una 17enne della sua collana d'oro

milano ragazza derubata

Accerchiata, aggredita e derubata: 17enne vittima di una gang di teppisti. Tre di loro sono già stati rintracciati.

Una ragazza di 17 anni è stata aggredita e derubata della sua collana d’oro da dei teppisti. È successo in piazza Leonardo Da Vinci a Milano.

17enne derubata in piazza Leonardo Da Vinci a Milano

Paura per una ragazza di 17 anni nella serata di ieri, domenica 25 giugno, quando si trovava in piazza Leonardo da Vinci, a Milano. Qui la giovane è stata circondata da un gruppo di ragazzi stranieri che l’hanno prima aggredita, per poi derubarla della sua collana d’oro.

Stando a quanto raccontato dalla vittima, tutto è avvenuto attorno alle 22:00 in una delle vie della movida milanese. Il gruppo di ragazzi avrebbe accerchiato, spintonato e derubato la ragazza.

La richiesta di soccorso alle forze dell’ordine

Dopo l’aggressione la ragazza ha subito chiamato i soccorsi: i carabinieri sono intervenuti sul posto in pochi minuti e hanno rintracciato uno degli aggressori. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, origini marocchine, che ora davanti ai giudici dovrà rispondere di rapina impropria in concorso.

Altri due membri del gruppo criminaledue 19enni di origine spagnola e marocchina – sono stati arrestati poco dopo: I due avevano già messo a segno in piazza Duomo altri due scippi ai danni di un 20enne e di un 21enne.