> > Millie Bobby Brown: il bacio da milioni di like

Millie Bobby Brown: il bacio da milioni di like

Millie Bobby Brown

L’attrice 14enne Millie Bobby Brown, nota per Stranger Things su Netflix, posta una foto mentre sta per baciare il fidanzatino: milioni i “like”.

Conoscete la serie Stranger Things, trasmessa da Netflix – i cui attori hanno fatto impazzire con il loro balletto i vip presenti agli Emmy Awards nel 2016 -? Nel cast c’è anche la giovanissima attrice Millie Bobbie Brown, non ancora 14enne, che grazie al personaggio di Undici, sta spopolando tra i coetanei, molto interessati non solo alla sua carriera ma anche alla sua vita privata. Perciò Millie ha postato ieri una tenera foto su Instagram mentre sta per baciare il suo fidanzatino, Jacob Sartorius, di un anno più grande, per augurare ai fans buon San Valentino (“Happy Valentine’s Day”) con tanto di cuoricino finale.

Millie e fidanzatino

Chi è lui

Jacob Sartorius

Anche il fidanzatino di Millie Bobby Brown è famoso: ha sfondato grazie al social network Musical.ly, un sito che lancia nuovi talenti nella danza e nel canto, consentendo ai giovani di postare i video delle loro esibizioni – una sorta di Amici online, tanto per fare un esempio -.

Grazie al successo ottenuto come cantante, Jacob ha potuto firmare un contratto con la casa discografica RCA Records ed ora, pur essendo soltanto un ragazzino, vanta quasi 9 milioni di followers sul suo profilo Instagram ed è diventato anche un’icona di stile tra i giovanissimi.

Il ragazzino frequenta Millie da un mese. Per diverso tempo i due si sono scambiati commenti affettuosi e “like” via social e ciò aveva già fatto pensare che tra loro ci fosse del tenero. La conferma è arrivata il 16 gennaio scorso dal magazine US Weekly, Millie e Jacob stavano trascorrendo molto tempo insieme.

Precedentemente i fans avevano visto il “like” che Millie , il 9 gennaio, aveva messo al tweet di Jacob “Un altro con giorno con te nella mia testa” (“Just another day w you on my mind”). Pochi giorni più tardi, invece, l’attrice aveva postato una foto di sè sul letto con un grosso orso di pelouche e la scritta “Grazie per l’orso” con cuoricino e poi la risposta di Jacob “Non c’è di che”, ancora una volta con un cuore.

L’ha già presentato alla famiglia

A quanto pare la ragazzina ha già presentato il fidanzatino alla sua famiglia, con cui sarebbero andati a festeggiare Capodanno a Disney World ad Orlando, in Florida, una delle mete internazionali più importanti dedicate al grandissimo cineasta che con i suoi film e cartoni animati ha fatto sognare intere generazioni di bambini e non solo.

Ora non resta che stare a vedere se Millie Bobby Brown e Jacob Startorius riusciranno a diventare grandi insieme, felici e innamorati come sono ora: ovviamente i fans lo sperano.