×

Mitsubishi Electric, innovativa la piattaforma RMI

default featured image 3 1200x900 768x576

0

Gestire gli impianti di climatizzazione impostando le modalità di funzionamento in qualunque momento e in qualsiasi luogo si trovino da oggi è possibile, utilizzando la piattaforma RMI (Remote Monitoring Interface) creata da Mitsubishi Electric Italia.

Il sistema consente di monitorare costantemente l’efficienza energetica dell’impianto e di aumentare il confort dello stesso, intervenendo con tempestività in caso di problemi e disservizi.

Sugli store online App Store e Google Play si può scaricare la App gratuita per accedere all’impianto e programmare la temperatura e l’orario, visualizzare le condizioni meteo, ricevere avvisi e notifiche in caso di malfunzionamento, monitorando i dati relativi al consumo tramite appositi grafici disponibili su Tablet.

Il cliente può accedere facilmente a tali servizi tramite il proprio pc, nell’apposita area web riservata: il sistema RMI è disponibile in tre pacchetti.E’ anche possibile scaricare un pacchetto di aggiornamento per RMI ADVANCED. Se volete saperne di più consultate il sito www.mitsubishielectric.it

Contents.media
Ultima ora