×

Modena, muore soffocato dallo zaino: cercava di scavalcare la recinzione della scuola

Un uomo di 58 anni è rimasto soffocato dalla tracolla dello zaino mentre cercava di scavalcare la recinzione di una scuola.

Polizia

Un uomo di 58 anni è rimasto soffocato dalla tracolla dello zaino mentre cercava di scavalcare la recinzione di una scuola. Alcuni studenti sono stati accolti a scuola da una scena terribile.

Modena, muore soffocato dallo zaino: cercava di scavalcare la recinzione della scuola

Un uomo di 58 anni è morto mentre cercava di scavalcare una recinzione di una scuola di Modena. La vittima, un uomo di origine tunisina senza fissa dimora, sarebbe rimasto soffocato dalla tracolla dello zaino mentre cercava di scavalcare. Il drammatico incidente si è consumato davanti a diversi studenti. Sul posto sono intervenuti la squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi e alcune classi della scuola sono state spostate per evitare che gli studenti potessero vedere la scena.

Le indagini sono in corso.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, la scoperta è stata fatta questa mattina. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma l’uomo era già morto, probabilmente durante la notte. La salma è stata trasferita alla Medicina Legale ed è a disposizione della Magistratura. Al momento gli inquirenti hanno escluso che la morte possa essere legata ad altre persone. Sul corpo dell’uomo non ci sono segni di un’aggressione, per cui sembrerebbe trattarsi di un tragico incidente.

Contents.media
Ultima ora