> > Mondiali Qatar, rientra l'allarme Covid nella Francia: "Solo influenza"

Mondiali Qatar, rientra l'allarme Covid nella Francia: "Solo influenza"

mondiali rischio covid francia

Falso allarme nella Francia per i Mondiali: si parlava di focolaio Covid ma è solo influenza. Pronti per la finale di domenica contro l'Argentina.

Allerta Covid sventata per la Francia: si è trattato solo di un po’ di influenza causata dall’aria condizionata per i giocatori presenti ai Mondiali.

Paura Covid per la Francia: è solo influenza

Niente Covid-19 nella Nazionale francese. Ieri sera – giovedì 15 dicembre – erano trapelate voci su un possibile focolaio, ma già oggi è arrivata la smentita. Secondo RMC Sport, lo staff sanitario dei Bleus riferisce di una semplice influenza, causata probabilmente da sbalzi di temperatura dovuti all’aria condizionata.

I tre calciatori, che hanno accusato in queste ore sintomi influenzali – Dayot Upamecano, Kingsley Coman e Adrien Rabiot – saranno regolarmente a disposizione del ct Didier Deschamps per la Finale di domenica. 

Le due partite del weekend: finale 3°/4° posto e Finalissima

Con questo weekend si chiuderà l’avventura in Qatar delle 32 squadre che si sono date battaglia per aggiudicarsi il tetto del Mondo, calcisticamente parlando.

Sabato 17 dicembre alle ore 16:00 andra in scena la “finalina” per il terzo e quarto posto. La sfida vedrà scontrarsi le due deluse: la Croazia, eliminata malamente con un passivo di 3-0 dall’Argentina; il Marocco, che ha visto infrangersi il sogno contro la Francia.

Domenica 18 dicembre, invece, sempre alle 16:00, tutti i riflettori puntati su Francia e Argentina, che si daranno battaglia per aggiudicarsi questa edizione dei Campionati mondiali.