> > Montesano aveva già indossato la maglia Decima Mas: la foto con Milly

Montesano aveva già indossato la maglia Decima Mas: la foto con Milly

Montesano maglia Decima Milly

Enrico Montesano aveva già indossato la maglia Decima Mas: spunta la foto con Milly Carlucci.

La squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle continua a far discuetere.

Nelle ultime ore, i riflettori si sono accesi su una foto pubblicata lo scorso 5 novembre dalla conduttrice Milly Carlucci: l’attore indossava la stessa maglia della Decima Mas, ma la cosa era passata del tutto inosservata. 

Montesano aveva già indossato la maglia: la foto con Milly

Enrico Montesano è stato cacciato da Ballando con le Stelle per aver indossato in sala prove una maglia con il logo della Decima Mas.

La Rai, dopo che Selvaggia Lucarelli ha alzato un polverone, ha deciso di squalificare l’attore. Quest’ultimo si è scusato con quanti si sono sentiti offesi, ma ha annunciato che farà ricorso contro la televisione di Stato. Nelle ultime ore, però, è spuntata una foto che induce ad una riflessione. Lo scatto incriminato ritrae la conduttrice Milly Carlucci accanto a Montesano che, strano ma vero, indossa la stessa maglia. 

La foto con Montesano e Milly Carlucci

La foto risale allo scorso 5 novembre ed è stata utilizzata da Milly sui social per annunciare l’esibizione di Montesano e della professionista Alessandra Tripoli. Enrico indossa una giacca, ma sotto è ben visibile la stessa maglietta dello scandalo, quella con il logo della Decima Mas. Pertanto, l’attore aveva indossato la medesima t-shirt due settimane prima della sua cacciata. “Scendono in pista con un tango molto significativo“, scriveva Milly a didascalia dello scatto. 

La foto dello scandalo rimossa dai social

Dopo la cacciata di Montesano da Ballando con le Stelle, la foto dello scandalo è stata rimossa dai profili social di Milly. A questo punto, la domanda sorge spontanea: perché cancellare un post dopo le polemiche? Enrico ha sbagliato, ma anche la Rai, la Carlucci e tutto lo staff di Ballando hanno commesso uno scivolone. Perfino Selvaggia Lucarelli ha toppato, visto che poteva accorgersene prima. A questo punto, mettere alla gogna un solo personaggio non è corretto perché tutti hanno una responsabilità. 

foto milly montesano