> > Morte Berlusconi: Vittorio Feltri in lacrime al TG1

Morte Berlusconi: Vittorio Feltri in lacrime al TG1

morte Berlusconi lacrime Vittorio Feltri

"Gli sono grato, era un uomo eccezionale": questo il cordoglio di Vittorio Feltri per la morte di Berlusconi.

Tra le tante personalità intervenute per commentare la scomparsa di Silvio Berlusconi, Vittorio Feltri è stato uno dei più tristi ed addolorati.

Vittorio Feltri in collegamento al TG1 per la morte

Fra i numerosissimi collegamenti organizzati questa mattina – lunedì 12 giugno – dal TG1 per ricordare il compianto Silvio Berlusconi, c’è stato spazio anche per Vittorio Feltri, il direttore di Libero, che ai microfoni del telegiornale ha lasciato trasparire tutto il suo sconforto, commuovendosi come mai prima d’ora.

In collegamento telefonico, Vittorio Feltri ha faticato, e molto, a finire il suo discorso. La voce era rotta dall’emozione, e le parole uscivano singhiozzanti. Insomma, uno scenario che mai nessuno avrebbe potuto immaginare per un “uomo di ghiaccio” come Feltri.

Il discorso di cordoglio di Vittorio Feltri

Queste le parole di cordoglio del giornalista, anche un po’ nostalgiche, per la scomparsa di Silvio Berlusconi:

«Essendo morto, deve fare scattare una sorta di lutto nazionale. Perché è l’uomo che ha dato di più nella sua vita, di qualsiasi altro. Non ha sbagliato un colpo. […] Era un uomo eccezionale. Io gli sono molto grato, ho lavorato per lui, è stato il migliore editore che io abbia conosciuto nella mia vita. Non mi ha mai scocciato. Non mi ha chiesto niente. Ma mi ha addirittura fatto diventare ricco. Io di questo gli sono grato e sono commosso per la sua morte perché credo che sia venuto meno anche un amico».