Le cause del divorzio tra Sonia Amoruso e Del Piero - Notizie.it
Le cause del divorzio tra Sonia Amoruso e Del Piero
Gossip e TV

Le cause del divorzio tra Sonia Amoruso e Del Piero

Amoruso Del Piero
Amoruso Del Piero

La storia d'amore tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso, inviata a Torino per un amore irrefrenabile, finisce oggi sotto gli occhi di tutti

Si parla ancora della separazione tra Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero, in molti infatti si domandano quale sia stato il motivo scatenante. L’Italia intera, almeno chi tra gli italiani si interessa dell’amatissimo nr.10 bianconero è rimasto sorpreso da tale notizia. Le molte persone che conoscevano la loro storia così romantica si sentono tristi nell’apprendere tale divisione. Il motivo di così grande interesse non è da ricercare nel pettegolezzo, bensì nell’affetto che i due avevano suscitato come coppia.

La coppia Amoroso-Del Piero

Una coppia con gran pudore e soprattutto amore sincero, lo stesso che oggi si è consumato completamente. I due iniziarono ad uscire insieme dopo un incontro fatale in un bar. Lei commessa in un negozio di scarpe, lui una star del calcio, il numero 10 della Juventus. Chi poteva crederci al tempo? Eppure i due hanno fatto sognare gli italiani, tifosi e non.

In principio nessuno credeva che potevano arrivare a dirsi addio.

Certo, lo sappiamo che nella realtà tutto può finire, come anche il loro amore, ma nel lontano ’99 sembrava l’inizio di una vera favola. Una favola romantica che la bella Sonia non si aspettava. Può succedere però che, come in tutte le cose, un solo granello possa bloccare tutti gli ingranaggi, o la gran parte. L’amore era il loro ingranaggio principale, ma si è bloccato con gli altri di contorno.

Cosa si lasciano alle spalle

Del Piero e la Amoruso si sono lasciati alle spalle 19 anni di matrimonio. Quello celebrato, nel 2005, in gran segreto e riservatezza, la stessa che li ha sempre contraddistinti.

I due non hanno mai cercato la visibilità per mezzo della loro unione, né hanno venduto mai nulla che potesse riguardarla. Alessandro e Sonia si sono vissuti a pieno lontani da tutto ciò che avrebbe potuto macchiare la loro storia. Dal loro sentimento sono nati anche tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha.

Ma quale è stato il motivo scatenante della loro separazione?

Divorzio Sonia-Del Piero

Nel 2012 il contratto di Alessandro Del Piero con la Juve è arrivato alla sua fine.

Chiuso col capitolo calcio, il numero 10 ha deciso di trasferirsi a Sidney, Australia, con la sua famiglia. La ex moglie, Sonia, aveva affermato di aver preso bene l’idea di trasferirsi. Infatti in un’intervista aveva detto che sentiva aria di cambiamento ed era pronta ed entusiasta.

Dopo Sidney. i due e famiglia, si sono trasferiti a Los Angeles, California, Stati Uniti. E proprio a Los Angeles hanno accusato i loro primi problemi amorosi, la crisi che li ha investiti sarebbe partita a causa di alcune incomprensioni di cui i due non parlano apertamente. Anche in questo caso, infatti, rimangono riservati e guidati dal pudore che li ha sempre contraddistinti nella loro vita. Non sono però riusciti a nascondere tutto alla curiosità dei tanti infatti tornati in Italia hanno cominciato a vivere separati: Del Piero a Milano, Sonia a Torino. Le loro distanze sono aumentate sempre più e nella realtà una favola finisce così, ma questo non significa che non la abbiano vissuta appieno nei 19 anni passati insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche