×

Chi è Sonia Amoruso, l’ex moglie di Del Piero

Sonia Amoruso è l'ex moglie di Del Piero. I due si sono conosciuti casualmente nel 1999, quando lei lavorava come commessa per un negozio di scarpe.

default featured image 3 1200x900 768x576

Alex Del Piero, ex numero 10 della Juventus, uno dei calciatori italian più amati di sempre dalle tifoserie italiane (non solo bianconere). Del Piero ha fatto a lungo emozionare i fan con la storia d’amore avuta con Sonia Amoruso.

I due si sono conosciuti in un bar dove lei stava pranzando in una pausa dal lavoro (faceva la commessa) e dove lui capitava per caso. È bastato uno sguardo perché tra i due scoccasse il colpo di fulmine e avesse inizio una lunga e romantica storia d’amore, che ha portato al matrimonio e a tre figli. Oggi i due sono però separati e Sonia è soltanto l’ex moglie di del Piero.

Sonia Amoruso, ex moglie di Del Piero

Sonia Amoruso, ex moglie di Del Piero, è nata nel 1975 a Torino, ha svolto la professione di commessa per molti anni, prima che iniziasse l’amore col ricco calciatore Alex Del Piero.

Il lontano 1999 è stato l’anno in cui Del Piero e Sonia Amoruso si sono conosciuti: lei faceva pausa dal lavoro in un bar a Torino e lui passava dallo stesso bar per caso.

Uno scambio di sguardi è stato sufficiente per dare il via a 19 anni insieme, un matrimonio e 3 figli. La commessa di un negozio di scarpe e il numero 10 bianconero si sono sposati nel 2005, sei anni dopo il loro primo incontro. Dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Tobias nel 2007, Dorotea nel 2009, e Sasha nel 2010.

Prima e dopo il matrimonio, la bella Sonia non è mai stata oggetto di pettegolezzi.

Infatti la coppia non è mai apparsa sulle prime pagine dei giornali di gossip se non nei momenti del fidanzamento, del matrimonio e della nascita di Tobia, Dorotea e Sasha. Del Piero e Sonia Amoruso hanno sempre mantenuto la loro privacy con sobrietà, umiltà e il massimo della discrezione, senza avere mai alcuna caduta di stile. Così Sonia ha saputo trovare il giusto equilibrio tra notorietà, dovuta principalmente al marito, e tutela dei propri affetti dal giornalismo scandalistico e da occhi indiscreti.

La separazione

Nonostante tutta la cura messa nel tutelare la propria vita privata è trapelata la notizia della presunta fine della storia e del matrimonio tra Sonia Amoruso e Alex Del Piero: Sonia è ormai l’ex moglie del calciatore. I due vivevano insieme da diverso tempo a Los Angeles, di recente però sono tornati in Italia, lui a Milano e lei invece a Torino. Secondo il settimanale Chi i due erano in crisi da molti mesi per via di alcune incomprensioni che col passare del tempo hanno accresciuto la loro portata e sono diventate radici di dinamiche logoranti. Le loro vite, si dice, sono state separate non solo fisicamente, ma anche emotivamente e sentimentalmente durante il soggiorno negli Stati Uniti. Le apparizioni social insieme della coppia confermano quanto detto finora: l’ultimo post Instagram dell’ex calciatore Juventino con Sonia Amoruso è infatti datato 2016.

I recenti sviluppi della storia tra l’ex moglie di del Piero e il calciatore stesso, la stanno costringendo a confrontarsi con l’interesse del gossip e dello scandalo: per il momento si deve abituare alle attenzioni, nonostante non le abbia mai amate.

Contents.media
Ultima ora