×

Ivana Mrazova e Luca Onestini: la simpatica doccia social

Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più innamorati: la modella ha pensato di pubblicare sui social una simpatica doccia della sua dolce metà

default featured image 3 1200x900 768x576

La storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini sembra davvero procedere a gonfie vele. Dopo l’esperienza vissuta insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, i due non si sono più separati. Nessuno ci avrebbe scommesso, eppure sono felicissimi e soprattutto molto innamorati ormai da diversi mesi.

Onestini non si è dato per vinto, così alla fine è riuscito a far capitolare la bella modella. Oggi i fan della coppia non fanno altro che seguire sui social la loro quotidianità, caratterizzata di momenti dolcissimi e altri molto ironici. Proprio l’ultimo video social della modella ceca conferma appieno la loro grande sintonia. Su una delle ultime storie postate su Instagram, è apparso infatti un simpatico filmato che ritrae l’ex tronista di Uomini e Donne durante un momento di grande privacy.

Luca Onestini: doccia sui social

Eravamo abituati a vedere Luca in vesti super sensuali. Durante i mesi trascorsi nella Casa del GF Vip, il giovane modello ci aveva però già regalato tante docce mozzafiato. Ora abbiamo avuto modo di conoscere, anche grazie a Ivana, un lato più ironico del bel Luca. Sui social la modella ha dunque pensato di condividere il video del suo fidanzato mentre di insapona sotto la doccia.

Il diretto interessato canta e fa smorfie simpatiche, mostrandosi alla telecamera in un lato molto diverso da quella del classico tronista impostato. Così, ancora una volta, il giovane ha dimostrato di essere in grado di non prendersi mai troppo sul serio.

Sintonia alle stelle tra Onestini e Mrazova

Senza dubbio, Ivana e Luca sono legati anche dalla loro autoironia. I due si prendono in giro spesso, non prendendosi mai troppo sul serio. Entrambi hanno spesso dato prova di stare sempre al gioco, senza ombra di permalosità. Insieme, dunque, possiamo dire che formano sicuramente una coppia meravigliosa.

Belli, simpatici, sereni, solari… Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tutto questo. I due piccioncini, la cui storia, come detto, è sbocciata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, sono infatti una coppia senza ‘controindicazioni’. Al momento non è stata registrata tra i due nessuna lite, nessuna volgarità, nessun gesto ambiguo, ma solo tanto amore. In questi giorni, tra l’altro, per fortificare ancora di più il loro legame sono stati insieme nella Repubblica Ceca, paese d’origine della modella. D’altra parte l’ex tronista aveva detto che presto sarebbe andato a conoscere la famiglia della sua compagna.

Contents.media
Ultima ora