> > Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque fino a settembre 2024? L’ipotesi di un pr...

Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque fino a settembre 2024? L’ipotesi di un programma politico in prima serata su Rete4

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque fino settembre 2024

È stata confermata al timone di Pomeriggio Cinque fino a settembre 2024 Myrta Merlino: tutti i dettagli sull’indiscrezione.

Myrta Merlino sarebbe stata confermata alla conduzione di Pomeriggio Cinque fino a settembre 2024: poi, la conduttrice sarebbe destinata a passare al timone di una trasmissione politica in onda in prima serata su Rete4. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: chi sarà il nuovo volto del format pomeridiano trasmesso su Canale 5?

Myrta Merlino confermata a Pomeriggio Cinque fino a settembre 2024

Stando all’indiscrezione di Alberto Dandolo apparsa su Oggi, Myrta Merlino rimarrà al timone di Pomeriggio Cinquealmeno fino a settembre 2024. L’avventura della giornalista con il format rimasto orfano di Barbara d’Urso a seguito della rivoluzione avviata in casa Mediaset dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, però, potrebbe poi essere destinata a giungere a capolinea.

Sulla base delle indiscrezioni sinora diffuse, pare che alla Merlino potrebbe essere assegnato un programma politico in prima serata che andrà in onda su Rete 4.

Chi condurrà il format?

Nel caso in cui la notizia secondo la quale la Merlino sarebbe destinata a migrare verso altri lidi dovesse essere confermata, resta il nodo della conduzione di Pomeriggio Cinque.

Se si esclude il ritorno (che tuttavia sarebbe immensamente gradito ai fan del programma) della d’Urso, ci sono già due nomi che parrebbero contendersi il timone del format. Si tratta, nello specifico, di Federica Panicucci e di Simona Branchetti.

Qualora i rumors dovessero tramutarsi in realtà, quale sarà il nuovo volto alla conduzione di Pomeriggio Cinque? I giochi, a quanto si apprende, sono ancora aperti.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui