×

Nadia Toffa, fanno tutti il tifo per lei: da Maria De Filippi a Joe Bastianich

Condividi su Facebook

Nadia Toffa, ricoverata da ieri per un malore, sta meglio. In queste ore si susseguono i messaggi di stima e di coraggio rivolti alla conduttrice de Le Iene.

Nadia Toffa sta meglio, è questa la notizia arrivata nella mattinata. Non si hanno ancora molti particolari in più, notizie più dettagliate, però si sa certamente che oramai la conduttrice non è in pericolo di vita, e che nella giornata di oggi le saranno fatti tutti gli esami del caso.

Così come più volte detto, Nadia Toffa ha avuto un malore nel pomeriggio di ieri, più o meno alle 13.45, mentre si trovava a Trieste per lavoro. Giunti i soccorsi, la conduttrice è immediatamente stata portata in ambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara.

Nella serata di ieri la direzione della Azienda Sanitaria Universitaria di Trieste ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Nadia Toffa è stata poi trasferita all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo i primi accertamenti e le prime cure.

La conduttrice è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto in condizioni stazionarie, quelle che permangono tutt’ora.

Nadia Toffa, infatti, a quanto divulgato in mattinata sarebbe vigile e cosciente. Lo si è appreso da fonti vicine alla paziente, e sebbene sia ancora ricoverata in terapia intensiva e la prognosi non è stata sciolta, avrebbe passato una notte tranquilla. Oggi, come da prassi, è prevista per lei una giornata di esami e controlli.

In queste ore sono stati moltissimi i messaggi di vicinanza e coraggio indirizzati alla conduttrice de Le Iene, attestati di stima, di amicizia e anche di incitamento affinché nadia Nadia Toffa superi al meglio questo momento così duro e difficoltoso. Su tutti spiccano, senza nulla voler togliere agli altri, quello di Maria De Filippi e di Joe Bastianich, per due motivi particolari.

Nadia Toffa

Maria De Filippi e gli auguri per Nadia Toffa

Ieri sera in prima serata su Canale Cinque andava in onda la semifinale della trasmissione Tu Si Que Vales, presentata da Maria De Filippi. Durante la messa in onda, però, la conduttrice ha interrotto tutto e tutti per mandare il suo personale messaggio a Nadia Toffa: “Posso dire una cosa? Voglio fare un in bocca al lupo da parte di tutti noi a Nadia Toffa che non è stata bene.”.

Subito i presenti si sono uniti al suo messaggio e, insieme a Maria De Filippi, anche Rudy Zerbi, Jerry Scotti e Teo Mammucari hanno voluto far sentire il loro calore all’inviata e conduttrice de Le Iene.

Nadia Toffa e Joe Bastianich

Circa un anno fa era stata diffusa una notizia secondo la quale Nadia Toffa e Joe Bastianich avevano una relazione.

Ad alimentare una tale voce erano state alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, dove si vedevano i due in atteggiamenti che erano stati ritenuti intimi. Da qui, quindi, l’insistenza sulla ipotetica liaison.

All’epoca dei fatti, visto che la voce si era fatta insistente, intervenne in prima persona la stessa Nadia per smentire tutto: “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose.”. Oggi, a distanza di tempo e fugato ogni dubbio a proposito di una loro relazione, a tornare su questo argomento è invece Joe Bastianich: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state mal interpretate.

Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo.”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche