×

Nadia Toffa vigile e cosciente, migliorano le sue condizioni

Condividi su Facebook
Nadia Toffa
Nadia Toffa vigile e cosciente, migliorano le sue condizioni

Nadia Toffa sembra stare meglio. Fortunatamente le ultime notizie dopo il malore che ha colpito l’inviata e conduttrice de Le Iene ieri pomeriggio, 2 dicembre, mentre si trovava a Trieste per lavoro, sono decisamente positive.

A quanto appreso dalle ultime notizie diffuse, infatti, Nadia Toffa, da ieri sera ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stata trasferita da Trieste, sarebbe vigile e cosciente. A dare la notizia pare sia stato qualcuno vicino alla paziente, che ne ha avuto contezza diretta.

Ricoverata anche a Milano in terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla. Al momento non è ancora stato stabilito qual è stato il motivo del malore che l’ha colpita mentre si trovava nella hall di un albergo, e quindi oggi è prevista per lei una giornata di esami e controlli.

In casi del genere, infatti, inutile fare congetture, visto che le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

Nadia Toffa

Nadia Toffa, tutti i messaggi di solidarietà

Moltissimi sono stati i messaggi di solidarietà da parte di personaggi noti, amici e colleghi, per Nadia Toffa. Da ieri pomeriggio, infatti, da quando si è saputo del suo malore, hanno invaso Twitter con pensieri, raccomandazioni e incitamenti indirizzati alla conduttrice. Eccone, a seguire, solo alcuni:

Milena Gabanelli “Piccola Nadia Toffa..dove vanno a scaricarsi le nostre tensioni..le paure? E’ tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli. Sono sicura che terrai duro!”

Scialpi “Il mio personale augurio a NadiaToffa per la sua straordinaria energia e grinta che ha da sempre espresso e che la porterà presto a ritornare al suo pubblico che l’aspetta sottoscritto incluso”

e, ancora, sempre Scialpi: “Hai affrontato tante battaglie per noi cittadini.Adesso stai affrontando la tua battaglia piu’ importante e la vincerai.

Forza #NadiaToffa vogliamo rivedere al più presto il tuo sorriso contagioso,con la grinta e la determinazione di sempre. Siamo con te”

Dino Giarrusso “La nostra roccia NadiaToffa ha una forza straordinaria, e noi siamo tutti con lei! #forzanadia #NadiaToffa

Francesco Facchinetti “Forza NadiaToffa! Ti aspettiamo più forte di prima! #NadiaToffa

Claudio Marchisio Forza NadiaToffa Ti siamo vicini!”

Cristina Chiabotto “Forza grande donna! NadiaToffa”

Katia Follesa “Brava Nadia!!! Fuori pericolo! Quel dito medio alzato ha fatto la sua parte…. “e ci dispiace per gli atri” diceva Adriano!!!”

Debora Serracchiani “Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene

Negramaro “Forza!!! “

Massimo Boldi “Forza NadiaToffa . Forza dai”

Emma Marrone ” Forza NadiaToffa!”

Gianluigi Nuzzi “La buona domenica e’ che Nadia non è in pericolo di vita! Combatti, lo hai sempre fatto! “

Nicola Savino “Forza collega mia bella ti aspetto”

Sara Puccinelli Nadia Toffa l’ho vista due o tre volte smadonnare al telefono sotto casa mia, mi è subito stata simpatica”

Alessandro Gassmann “Forza!! NadiaToffa”

Dj Aniceto “Prego per NadiaToffa ti voglio bene! Forza!”

Scrivi un commento

1000

Leggi anche