×

Naike Rivelli e Ornella Muti, il video provocazione

Naike Rivelli e la madre Ornella Muti provocano su instagram con un video in cui incitano le donne a toccarsi da sole le tette

default featured image 3 1200x900 768x576

Naike Rivelli e la sua celebre madre Ornella Muti provocano su Instagram. Si tratta di un video pubblicato sul profilo della figlia della famosa attrice, in cui si lancia un universale messaggio a tutte le ragazze e le donne. Si tratta di un messaggio che sta molto a cuore alle due vip, che appaiono entrambe nel breve filmato.

Numerosi i commenti da parte dei seguaci di Naike Rivelli.

Naike Rivelli Ornella Muti

Naike Rivelli e Ornella Muti scatenate. E, soprattutto, provocatrici. La figlia della celebre attrice ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram in cui si incitano le ragazze e le donne a toccarsi da sole le tette. Nel video vediamo Naike Rivelli seduta in braccio alla madre e che dice: “La mamma insegna: le tette ce le tocchiamo sa sole”.

Il tutto con la visibile approvazione della madre Ornella Muti. Il video è accompagnato da una descrizione che, tradotta dall’inglese, è: “Ragazze, donne, per evitare ulteriori drammi e incomprensioni, Toccatevi le tette da sole!”. Comunque è molto bizzarro il fatto che il video sia in italiano, ma la descrizione in inglese. Complimenti ad Ornella Muti, che proprio sembra non risentire degli anni che passano.
Numerosi i commenti, non tutti esattamente a sostegno delle due vip.

Per esempio, si legge “Dopo che ve le ha frastullate mezzo mondo ora se le toccano da sole”, oppure “Ma il cervello è in vacanza” o ancora “che tristezza ste due poveracce..”.
Sicuramente hanno attirato bene l’attenzione su di loro. Poi, che il loro messaggio sia stato capito o apprezzato, è un altro discorso.

Naike Rivelli

Naike Rivelli è figlia dell’attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, ed è nipote dell’attrice Claudia Rivelli.

Ha studiato alla Scuola internazionale di teatro di Roma. Nel 1996 diventa mamma di Akash, frutto di una breve relazione. Sposa nel 2002 Manou Loubowski, un attore tedesco. Tuttavia, questo matrimonio è durato a mala pena 9 mesi, e nel 2008 c’è stato il definitivo divorzio. Naike Rivelli, all’inizio degli anni 2010, ha confessato di essere di orientamento bisessuale.

Naike ha cominciato la carriera al cinema all’età di sedici anni. Siamo nel 1990, quando il regista Ettore Scola la sceglie per recitare nella pellicola Il Viaggio di Capitan Fracassa. Ha poi ottenuto piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina e Benvenuti al sud di Luca Miliero.
Ha lavorato anche in tv. Nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint. Ha recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video. Nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show Il Ristorante, venendo eliminata tra le polemiche. Nel 2015 partecipa come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione di Pechino Express.
Contemporaneamente, nel 2010 aveva esordito come cantante pop con il nome di Nayked. I Like Men, il primo singolo, è stato pubblicato il 12 novembre dello stesso anno. L’8 febbraio 2011 è uscito il suo primo disco Metamorphose Me. Nell’autunno del 2013 esce il singolo Queen of The Dancefloor, a cui partecipa anche la madre.

Contents.media
Ultima ora