Naomi Scott: curiosità e vita privata dell'attrice | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Naomi Scott: curiosità e vita privata dell’attrice
Lifestyle

Naomi Scott: curiosità e vita privata dell’attrice

Naomi Scott
Naomi Scott

Naomi Scott è un'attrice e cantante inglese ed è parte integrante del cast della serie tv in uscita nel 2019 delle Charlie's Angels

Naomi Scott è nata a Londra il 23 maggio 1993, è attrice e cantante inglese. E’ conosciuta da tutti per il ruolo di Kimberly Hart (Pink Ranger) nel film dei Power Rangers. Ma anche per quello di Maddy Shannon nella serie Terra Nova. E’ stata anche Megan nella Life Bites e Mohini Mo Banjaree in Lemonade Mouth, gli ultimi due sono stati trasmessi da Disney Channel. La madre, Usha Scott, è ugandese e ha origini indiane, mentre il papà, Christopher Scott, è inglese. L’attrice ha un fratello più grande di nome Joshua, i genitori sono entrambi pastori alla Bridge Church.

Naomi Scott

Naomi Scott è un’attrice e cantante inglese, la ragazza ha avuto la possibilità di farsi conoscere come cantante con la Bridge Church Youth Band. Ma anche con recite e rappresentazioni teatrali e scolastiche.

Come attrice il primo ruolo importante è stato in Life Bites, di Disney seguito da Lemonade Mouth e poi Terra Nova.

E’ una missionaria umanitaria, infatti è stata in Slovacchia a insegnare inglese nelle scuole secondarie.

Ed è sposata dal 2014 con il calciatore inglese Jordan Spence. Ma ciò per cui è conosciuta maggiormente è il suo ruolo nel film sui Power Rangers a interpretare la ranger rosa Kimberly Hart. E’ anche Jasmine nel remake live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie in uscita nel 2019.

L’abbiamo ritrovata anche in The 33 sotto la regia di Patricia Riggen e nella serie tv Lewis.

La attendiamo insieme a Elle Balinska e Kristen Stewart nella serie tv reboot di Charlie’s Angels. La serie è diretta da Elisabeth Banks e parla dei 3 angeli, ragazze spie del film degli anni ’70.

Il marito, Jordan Spence

Jordan Spence è nato a Londra il 24 maggio del 1990, è un calciatore difensore dell’Ipswich Town. Ha giocato anche nel West Hai United dal 2007 al 2104. Poi in prestito al Leyton Orient nel 2008-09, al Scunthorpe United 2009-10, Bristol City 2010-12, Sheffield Wednesday 2013-14 e Milton Keynes Dons.

Squadra nella quale ha giocato prima in prestito e poi è stato acquistato fino al 2106. Poi è andato all’Ipswich Town dal 2016 al 2018.

Jordan e Naomi

Jordan Spencer lo possiamo trovare anche su Instagram col nome @jordanjspence. Sul social pubblica le foto della sua quotidianità con gli amici e con la moglie Naomi Scott. La quale anch’essa può essere trovata su Instagram come @naomigscott. Anche a lei non mancano le foto col marito Jordan e quelle della sua quotidianità in genere tra scatti vari e amici.

Charlie’s Angels

Le Charlie’s Angels significano qualcosa per chi ha diretto il tutto, Infatti l’entusiasmo e le idee di Elisabeth Banks non si nascondono certamente dietro un dito. La direttrice: “Charlie’s Angels, per me, è uno dei brand originali che celebrano l’emancipazione femminile sin dal suo debutto negli anni Settanta. Questo film onora il retaggio di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo una nuova era di Angeli, moderne e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche