> > Napoli: grave incidente a catena sulla Nola-Villa Literno

Napoli: grave incidente a catena sulla Nola-Villa Literno

Napoli

Grave incidente sulla Nola-Villa Literno nella mattinata di mercoledì 31 maggio. Non risultano feriti in pericolo di vita

Un grave incidente a catena si è verificato sulla Nola-Villa Literno nella zona di Napoli. Il traffico è rimasto bloccato per l’intera mattinata di mercoledì 30 maggio 2018. Coinvolti nell’incidente un camion, un auto e un tir: non risultano feriti gravi ma soltanto alcuni contusi.

Grave incidente stradale nel napoletano

Nella mattinata di mercoledì 30 maggio 2018 un incidente sulla Nola-Villa Literno, nel napoletano, ha paralizzato il traffico. Sono rimasti coinvolti due tir, un camion e due auto. Lo spaventoso incidente a catena si è verificato sulla SS 7 bis Nola-Villa Literno. L’impatto ha pesantemente compromesso la viabilità dell’arteria, soprattutto nel tratto tra Pomigliano e Villa Literno.

Stando alle prime indiscrezioni non dovrebbero esserci feriti gravi, ma soltanto alcuni contusi. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto. Lo scontro ha distrutto il parabrezza di un tir e deformato il rimorchio del camion. Ad aggravare la situazione, il sensibile ritardo dei soccorritori. Sul posto, infatti, i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine sono sopraggiunte parecchio tempo dopo l’avvenuto incidente. I carabinieri stanno proseguendo con la ricostruzione dei fatti, per accertare eventuali responsabilità di quanto accaduto.

La circolazione risulta bloccata nel tratto che conduce Acerra alla zona industriale di Pescarola, nel territorio di Cavaiano, dove è avvenuto l’incidente.

Napoli

Gli incidenti delle ultime ore

Nelle ultime ore si sono verificati numerosi incidenti stradali, lungo diversi tratti delle nostre strade.

Risale alla mattina di mercoledì 30 maggio 2018 lo schianto tra una Porsche e un’auto elettrica. Il grave scontro ha portato alla morte della giovane star latino americana. E’ Laura Paulina Calahorrano Quijo, la vittima dello spaventoso incidente stradale avvenuto in viale Legioni Romane a Milano. La cantante ecuadoriana, star della musica latino americana, era famosa nel suo paese e in tutta la comunità sudamericana a Milano e Italia.

La ragazza si era stabilita nel capoluogo lombardo diciotto anni fa e aveva continuato al sua carriera di cantante. Madrina e portavoce di un’associazione contro la violenza sulle donne, lo scorso 8 marzo aveva avuto l’onore di cantare fuori dal consolato dell’Ecuador proprio in rappresentanza di tutte le donne.

Appena 24 ore prima, la mattina di martedì 29 maggio, un’incidente stradale nell’Agrigentino ha ridotto in gravissime condizioni una bambina. Deceduti la madre, Maria Stella Traina, impiegata di 32 anni, e il fratellino Angelo di 4 anni.

Sempre a Napoli, lunedì 28 maggio, un’incidente ha portato la morte di un diciottenne. Lo scontro in strada si è verificato nella zona dei Quartieri Spagnoli. Poche ore prima, nella provincia di Latina, un 27enne è rimasto anch’egli vittima di un terribile incidente stradale. Per Giampiero Petrone non c’è stato nulla da fare, mentre sono versano in condizioni critiche i quattro amici in auto con lui. E ancora,nella notte tra sabato e domenica un 26enne ubriaco alla guida ha travolto un quindicenne in bici. E’ questo il tragico resoconto delle ultime vittime della strada.