> > Napoli, tifosi in visibilio accolgono gli azzurri a Capodichino

Napoli, tifosi in visibilio accolgono gli azzurri a Capodichino

napoli tifosi

Dopo l'exploit a Torino contro la Juventus, folla di tifosi a Capodichino per il Napoli.

È una festa incontenibile quella che migliaia di tifosi del Napoli hanno riservato alla squadra azzurra a Capodichino, di ritorno dall’exploit a Torino contro la Juventus, dove gli uomini di mister Spalletti hanno ipotecato uno scudetto ormai già da tempo in ghiaccio.

La festa napoletana arriva anche in diretta Instagram con Osimehn: boom di visualizzazioni a notte fonda

Forti della vittoria, ottenuta al 93esimo con una rete di Giacomo Raspadori, il Napoli può continuare a sognare e a sentire il profumo di uno scudetto sempre più vicino.

Nonostante lo staff e la squadra partenopea sia giunta a Capodichino solo nel cuore della notte, ciò non ha fermato i tantissimi tifosi azzurri, che hanno scortato i prossimi campioni d’Italia in una festa senza fine, accerchiando il bus con i protagonisti di questo miracolo napoletano.

Ad aggiungersi alla festa insieme ai tifosi anche Osimehn e Kvaratskhelia, che sono comparsi sul tetto del bus insieme al capitano della squadra, Di Lorenzo, Anguissa, Elmas e tanti altri, tutti scatenati ad intonare cori insieme ai propri tifosi.

L’attaccante nigeriano, capocannoniere del campionato fino ad ora, ha poi dato il via ad una diretta Instagram che, nonostante sia stata trasmessa a notte fonda, ha tenuto incollati migliaia di tifosi e curiosi allo smartphone. Quelle immagini hanno immortalato una gioia che l’intero popolo napoletano, e non solo, aspettava da tanto tempo.