Natalia Estrada: "Ecco perché sono sparita dalla TV"
Natalia Estrada: “Ecco perché sono sparita dalla TV”
Gossip e TV

Natalia Estrada: “Ecco perché sono sparita dalla TV”

Natalia e i cavalli

Natalia Estrada racconta la sua “nuova” vita per cui ha abbandonato il mondo dello spettacolo: si dedica all’equitazione.

Natalia Estrada non si vede più in TV da anni, dopo il successo avuto negli Anni Novanta e Duemila, in particolare presentando con l’ex marito Giorgio Mastrota il “Nuovo Gioco delle Coppie” e recitando nel film campione d’incassi di Leonardo Pieraccioni “Il Ciclone”.

Perchè questa assenza? “Rovesci” lavorativi? Niente affatto. L’ex personaggio televisivo di origine spagnola ha raccontato in alcune interviste e da ultimo in una lunga lettera al settimane DiPiù, che la sua è stata una scelta precisa. Anzi, ha anche detto di non avere nemmeno la TV in casa.

Natalia Estrada

Le sue parole

Natalia Estrada ha spiegato che ora vive in campagna con cani, bestiame e soprattutto cavalli, ai quali si è appassionata a tal punto da aprire e gestire un maneggio con il suo ex insegnante di equitazione e secondo marito, Andrea Mischianti, sposato nel 2007.

Natalia

La Estrada ha affermato soddisfatta che con questa vita, non ha nemmeno bisogno di andare in vacanza.

Nei week-end va in giro per l’Italia insieme al consorte e al loro bestiame, tenendo corsi di equitazione.

Ora le sue foto sono praticamente tutte a cavallo, immersa nella natura, e non ha più alcun legame con il mondo dello spettacolo. Ama raccontare ai bambini a cui fa lezione l’importanza della campagna e la storia di antichi cavallerizzi: i vaqueros spagnoli, naturalmente, i butteri italiani – pastori a cavallo, praticamente dei cow-boys, che vivono in Maremma, nella Campagna Romana e dell’Agro Pontino – e non possono mancare i cow-boys americani. Non voleva dare al pubblico un’immagine di sè che non le corrispondesse – in altre circostanze ha osservato come la nostra TV favorisca lo stereotipo della “donna – oggetto” – e oggi si sente appagata, libera e felice. Ha dichiarato che andare a cavallo dà ricchezza, significa in qualche modo fare cultura, perchè dietro c’è cultura, profondità, perciò oggi vorrebbe non dover spiegare più e “quasi giustificare” la propria quotidianità: la sua scelta quotidiana, non un’imposizione.

La vita privata

Anche in amore Natalia ha ritrovato la felicità, grazie ad Andrea Mischianti, e ora attende con gioia di diventare nonna: ha solo 45 anni, ma sua figlia Natalia jr, 22, aveva annunciato mesi fa di aspettare un bambino, circostanza confermata dal futuro nonno, Giorgio Mastrota, felice “re delle televendite”. Tra l’altro quest’ultimo, a 53 anni, ha rivelato di essere diventato padre per la quarta volta: dalla compagna, l’atleta costaricana Flo Gutierrez, prima del piccolo Leonardo, aveva avuto una bambina, Matilde, mentre da una precedente relazione aveva avuto Federico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche