> > Nathalie Guetta a cuore aperto: "non ho più nulla"

Nathalie Guetta a cuore aperto: "non ho più nulla"

nathalie guetta

Nathalie Guetta si racconta nel programma di Caterina Balivo. "Non ho un marito e non ho figli".

Ospite del programma pomeridiano di Caterina Balivo, l’attrice francese ha risposto alle domande della conduttrice mostrando un lato di sé fino a ora sconosciuto al pubblico, soffermandosi in particolare sul sogno, ormai infranto, di crearsi una famiglia.

La confessione nel salotto di Caterina Balivo

Ospite del programma “Vieni da me” in onda su Rai1, l’attrice francese ha raccontato tanto di sé stessa. Ha parlato dell’infanzia con gli spettacoli circensi e dell’arrivo in Italia, fino alla fortunata partecipazione alla serie tv “Don Matteo“. Inevitabile anche un commento sul rapporto con il fratello David Guetta, dj di fama internazionale. Quando però è stato il momento di parlare dei suoi desideri per il futuro i toni sono cambianti. L’intervista era infatti iniziata in modo spumeggiante e simpatico, poi una domanda della Balivo: “cosa vorresti dal tuo futuro?” L’attrice si è incupita, mostrando anche qualche timida lacrima. La reazione è stata spiegata poco dopo dalla stessa attrice: “non ho un marito, non ho figli, non ho nulla.” Nathalie fa riferimento al matrimonio con Yudiel Sanchez, un uomo cubano più giovane di lei. I due si sono sposati nel 2007. Il legame è durato 5 anni e mezzo, poi il divorzio. L’attrice ha raccontato il dolore derivato da questo matrimonio fallito e la consapevolezza di non poter più realizzare il suo grande sogno: crearsi una famiglia. “Sono una donna di mezza età. Forse di terza età. Sono un’attrice e una buona amica. Purtroppo oggi ho solo questo.”

Queste parole così introspettive e fragili hanno mostrato un lato triste dell’attrice sconosciuto ai telespettatori, provocando reazioni di tenerezza e commozione.

Chi è Nathalie Guetta

Nata a Parigi nel 1958, sin da piccola inizia a girare la Francia con gli spettacoli circensi. Nel 1989 acquisisce notorietà presso il pubblico italiano grazie ad alcune partecipazioni al Maurizio Costanzo Show in cui presenta diversi numeri acrobatici. Dal 2000 fa parte del cast della fortunata fiction di Rai1
“Don Matteo” in cui ricopre il ruolo della perpetua Natalina. Nel 2018 ha partecipato al programma tv “Ballando con le stelle” in qualità di concorrente in coppia con il ballerino professionista Simone Di Pasquale.