Nato il terzo figlio di William e Kate: è un maschio - Notizie.it
Nato il terzo figlio di William e Kate: è un maschio
News

Nato il terzo figlio di William e Kate: è un maschio

william kate

Il piccolo è il quinto in linea per la successione al trono. L'annuncio della sua nascita è stato dato da Kensington Palace.

Kate Middelton ha dato alla luce il suo terzo figlio. Un altro royal baby, un maschietto e pesa 3,8 kg.

Sia la mamma che il neonato stanno bene: il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del Saint Mary’S Hospital, lo stesso reparto di George e Charlotte.

William accanto a sua moglie

Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio. Il piccolo è il quinto in linea per la successione al trono. L’annuncio della sua nascita è stato dato da Kensington Palace.

I tanti fan ella casa reale che si erano appostati di fronte all’ospedale sono felicissimi per la bellissima notizia.

royal baby

Kate Middleton potrebbe essere dimessa già nel tardo pomeriggio di oggi, 23 Aprile, come fu per la secondogenita. Sono comunque attesi anche in Ospedale i piccoli fratellini del piccolo nascituro, George e Charlotte, accompagnati anche dai genitori di Kate, Michael e Carole Middleton. Per la famiglia di Kate questo diventerà il terzo nipotino ma è in arrivo già il quarto: anche la sorella di Kate, Pippa, aspetta un figlio.

Tra poco scopriremo anche il nome che sarà scelto per il piccolo royal baby; i bookmaker si sono già messi in azione per fare pronostici, sono partite ufficialmente le scommesse.

Tra i tanti nomi alcuni però sono più favoriti di altri: Philip, James, Arthur, Albert o Frederick; questi nomi continuerebbero a seguire la tradizione della case reale Inglese, come è stato per gli altri due nascituri. Il primogenito si chiama George, alexander, Louis mentre la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana. Non bisogna dimenticare però anche la storia della famiglia di Kate, tra i possibili nomi anche Michael, nome del padre della neo mamma, potrebbe inserirsi di diritto nell’elenco dei nomi per il royal baby.

La Duchessa era arrivata al St. Mary’s Hospital di Londra, la stessa struttura dove ha partorito gli altri due figli, in mattinata, le 6.00 a.m, le 7.00 per l’ora italiana. Le prime supposizioni sull’avvenuta nascita sono state formulate intorno alle 13.00 quando la personal stylist di Kate Middleton ha lasciato l’ospedale. Natasha Archer, la stylist, molto probabilmente, ha fatto visita al St.

Mary’s Hospital, per decidere insieme a Kate, l’outfit da utilizzare per l’annuncio ufficiale e per le dimissioni. Ad assistere e curare la duchessa sono stati i medici Guy Thorpe-Beeston e Alan Farthing, scelti per seguire Kate anche durante i due parti precedenti.

Tutto il palazzo è in festa: la regina Elisabetta ha espresso la sua gioia e allegria in una nota ufficiale del palazzo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sabrina Rossi 923 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.