×

Netflix: da gennaio 2017 arrivano nuovi film e serie tv

default featured image 3 1200x900 768x576

Un inizio 2017 ricco di film e serie tv quello che sta per offrire Netflix ai suoi telespettatori. Da gennaio, si parte con i nuovi contenuti originali.

Netflix riporta sugli schermi “Sherlock“. La quarta stagione è disponibile con un episodio ogni settimana, a partire dal 2 gennaio.

Il 1° gennaio approderà anche la puntata speciale “La sposa abominevole”.“L’abominevole sposa” è un episodio speciale ambientato, per la prima volta, nella Londra vittoriana. Il titolo rimanda alla frase “Ricoletti, lo sciancato, e la sua abominevole moglie” tratto dal racconto “Il cerimoniale dei Musgrave”.

Una serie di sfortunati eventi“, invece, sarà la serie in visione con la sua prima stagione a partire dal 13 gennaio. Neil Patrick Harris veste i panni del perfido Conte Olaf nell’adattamento originale Netflix dell’omonimo ciclo di romanzi di Daniel Handler.

La prima stagione di “Frontier” è disponibile dal 20 gennaio. Si tratta di una serie storica che narra del commercio di pelli in Nord America alla fine del 1700. Il protagonista è il rinomato Khal Drogo di “Game of Thrones”.

All’inseguimento della pietra verde” sarà visibile dal 1° gennaio. La pellicola, che vede protagionisti Michael Douglas e Kathleen Turner, potrebbe evocare qualche lontano ricordo per chi è cresciuto negli anni Ottanta.

Infine, il celebre e pluriacclamato “Birdman“, dal 10 gennaio.

Il film, vincitore agli Oscar, celebra il talento del protagonista Michael Keaton e l’eclettica immaginazione del regista Inarritu. Curiosità: il film è una pellicola con un unico piano sequenza e dal montaggio quasi invisibile.

Contents.media
Ultima ora