×

Nicolò Ferrari commenta il trono di Lorenzo Riccardi

Condividi su Facebook

Nicolò Ferrari ha deciso di commentare il Trono di Lorenzo Riccardi, rivolgendogli un sentito in bocca al lupo per il suo futuro

Poco prima della messa in onda della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari ha deciso di postare su Instagram una Storia. La foto scelta dall’ex corteggiatore risale a un camerino insieme a Lorenzo Riccardi. Lo scatto avvenne con ogni probabilità nel giorno della scelta di Sara Affi Fella, considerando gli abiti indossati da Lorenzo.

La loro inseparabile amicizia è nata proprio durante l’esperienza televisiva negli studi di Uomini e Donne.

Inizialmente rivali e reciprocamente antipatici l’uno all’altro, i due sono poi diventanti col tempo degli ottimi amici. Sono ormai note al pubblico affezionato della trasmissione di Maria De Filippi le uscite e le serate dei due ex corteggiatori milanesi. L’uno è l’esatto opposto dell’altro eppure si trovano essere allo stesso tempo così inaspettatamente complementari.

Cosi come anticipato in precedenza, sia l’uno che l’altro non sono stati scelti dalle rispettive troniste.

Tuttavia entrambi hanno continuato a muoversi nel mondo della televisione. Nicolò Ferrari si è infatti candidato come tentatore a Temptation Island Vip, mentre Lorenzo Riccardi è saluto sul tanto ambito trono di Uomini e Donne. A tale proposito, Nicolò ha voluto fare a fare un grosso in bocca al lupo al suo amico. “In bocca al lupo COBRA per questa nuova e bellissima esperienza che hai cominciato e che spero ti porti la felicità e serenità che meriti.

Ti voglio bene e non vedo l’ora di rivederti”.

Lorenzo tronista, Nicolò tentatore

Presto potremo vedere come sarà andata l’esperienza di Nicolò Ferrari a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Ricordiamo che nel villaggio era presente anche Nilufar Addati. Saranno riusciti a confrontarsi sul loro percorso a Uomini e Donne? Per Lorenzo, dal canto suo, cosa succederà adesso che si trova sulla bollente poltroncina rossa del date show della De Filippi? Da qualche giorno voci di corridoio parlando di un probabile corteggiamento di Sara Affi Fella, anche se la stessa ex tronista ha smentito la notizia riportata sul web.

Quel che non mancherà sarà in ogni caso il continuo scontro tra Lorenzo e Luigi!

Sara Affi Fella e Francesco Monte

Negli ultimi mesi Sara pare aver intensificato l’amicizia con Francesco Monte, conosciuto per mezzo del fratello di lui, Stefano, diventato poi manager della modella. Proprio di recente, inoltre, il tarantino si è complimentato con Sara per la sua nuova avventura professionale. I due, però, non condivideranno l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Francesco non è ancora certo se farà parte ufficialmente del cast. Sara invece non è stata nemmeno presa in considerazione dagli autori del reality show.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.