> > Uomini e Donne: Sara Affi Fella corteggerà Lorenzo?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella corteggerà Lorenzo?

sara affi fella e lorenzo riccardi

Sara Affi Fella si ripresenterà davvero a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi? La decisione dell’ex tronista

Come già ampiamente anticipato, Lorenzo Riccardi è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ora però sono in molti a chiedersi se Sara Affi Fella deciderà di scendere di nuovo le scale del noto programma di Maria De Filippi per corteggiare il ragazzo. Ricordiamo infatti che l’ex protagonista di Temptation Island ha preferito scegliere Luigi Mastroianni la scorsa primavera, lasciando Lorenzo con il cuore spezzato. Secondo qualcuno, dunque, adesso che la modella di Venafro è rimasta con l’amaro in bocca, vorrebbe vedere come potrebbe andare la relazione mai nata con il Riccardi.

Sara Affi Fella commenta

Ora che il rapporto con Luigi è del tutto chiuso, la stessa Sara Affi Fella ha fatto sapere la sua opinione sul Trono di Lorenzo. La giovane, in particolare, ha voluto sottolineare che non scenderà mai a corteggiare Riccardi. Su Uomini e Donne Magazine, nell’ultimo numero in edicola, Sara ha dichiarato di non essere interessata a tornare nel programma pomeridiano condotto dalla De Filippi. “Non mi vedrete mai corteggiare il mio ex Lorenzo“, ha assicurato la bella studentessa di Medicina.

Un annuncio del genere, del resto, era già stato fatto qualche tempo fa da Valeria Bigella, una delle amiche più care di Sara Affi Fella. L’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni aveva del tutto escluso tale possibilità. Lo stesso ha fatto oggi l’ex fidanzata di Nicola Panico. Sara pare voglia restare single per il momento, concentrandosi esclusivamente sulla sua carriera lavorativa. Da qualche settimana, infatti, la Affi Fella è diventata testimonial di un importante marchio di bellezza. Si tratta di un vero sogno che si realizza per l’ex volto di Uomini e Donne, che non ha mai nascosto di voler far parte del mondo della moda e dello spettacolo.

Sara e l’amicizia con Francesco Monte

I gossip sulla ex tronista non si fermano qui. Negli ultimi mesi Sara Affi Fella ha intensificato l’amicizia con Francesco Monte, conosciuto grazie al fratello di lui, Stefano, che è diventato tra l’altro manager della ragazza. Proprio di recente il modello tarantino ha fatto i suoi complimenti a Sara per la sua nuova avventura professionale. I due, in ogni caso, non condivideranno l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Francesco infatti non è ancora certo se entrerà a far parte ufficialmente del cast. Sara invece non è stata nemmeno presa in considerazione dagli autori del reality show di Canale 5.