Nilufar-Giordano di Uomini e Donne: fan si tatua i loro nomi
Nilufar-Giordano di Uomini e Donne: fan si tatua i loro nomi
Gossip e TV

Nilufar-Giordano di Uomini e Donne: fan si tatua i loro nomi

uomini e donne
uomini e donne

Una fan della neocoppia Nilufar e Giordano formatasi a Uomini e Donne ha pubblicato una foto dove si vede un tatuaggio con i loro nomi

Evidentemente ai gesti estremi non c’è mai fine. Sul web sta diventando virale lo scatto del tatuaggio di una presunta fan di Nilufar e Giordano. La donna lo avrebbe fatto solo ed esclusivamente per loro. A un tale punto non si era mai arrivati, nemmeno con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Pare dunque che la ragazza in questione sia una grande fan del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In particolare la ragazza in questione pare essersi particolarmente affezionata alla coppia appena nata. Al momento, il nome e il viso della persona che ha fatto una dedica così assurda non è ancora emerso. Tuttavia diversi utenti di Instagram si stanno però domandando con grande interesse chi possa essersi spinto a tanto.

tatuaggio Nilufur Giordano

Ovviamente, in pochi minuti, sui social c’è chi ha iniziato a prendere in giro il gesto della fan della coppia. C’è anche chi addirittura si è sentito in dovere di aprire delle assurde polemiche.

In ogni caso, nonostante l’assurdità della cosa, è chiaro che ognuno è libero di fare quello che meglio crede, soprattutto sulla propria pelle. Al momento non è neppure certo che la foto apparsa su Instagram sia un tattoo vero. Una cosa è invece appurata: questo eclatante gesto dimostra come la trasmissione di Maria De Filippi sia riuscita a entrare nel cuore di molti telespettatori. Da sempre, infatti, tronisti e corteggiatori entrano nelle case degli italiani con molta naturalezza. Al punto che ogni volta vengono create delle fan-page, dei gruppi di ascolti o dei soprannomi per i protagonisti delle diverse edizioni.

Nilufar e Giordano: la dedica alla coppia

Il tatuaggio dedicato a Nilufar e Giordano non riporta solamente i nomi dei due diretti interessati. Nell’immagine c’è anche la data della loro scelta a Uomini e Donne. Il gesto, se reale, non lascerà di sicuro indifferente la coppia. La Addati e Mazzocchi vorranno forse incontrare di persona la loro grande sostenitrice? Staremo a vedere.

Nilufar Addati, figlia di madre iraniana e padre napoletano, ha 19 anni ed è nata a Pozzuoli.

Frequenta il primo anno di scienze della comunicazione e da grande le piacerebbe fare la giornalista enogastronomica. Ha la passione per i dolci e adora sia mangiare che cucinare. Si considera una ragazza semplice, curiosa e con tanti sogni nel cassetto. Le piace raccontarsi e confrontarsi con gli altri, è esuberante e adora parlare. La bella napoletana in questi giorni si è vista alle prese con la gelosia. Mentre il suo fidanzato Giordano Mazzocchi aveva in agenda una serata in discoteca, lei doveva restare a casa da sola. Nilufar ha così chiesto ai fan di tenere d’occhio il suo ragazzo, lanciando l’hashtag “Giordanofaiilbravo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche