Giulia De Lellis cambia idea su Andrea Damante
Giulia De Lellis cambia idea su Andrea Damante
Gossip e TV

Giulia De Lellis cambia idea su Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo aver bloccato l'ex sui social, Giulia De Lellis sembra aver cambiato nuovamente idea su Andrea Damante: cosa sta succedendo tra i due?

Solo qualche giorno fa Andrea Damante era stato beccato sporco di rossetto. Poche ore dopo si era poi scoperto che Giulia De Lellis aveva bloccato il suo ex fidanzato. Stando però alle ultimissime, pare che Giulia abbia cambiato idea e sia tornata sui suoi passi. Qualcuno si è infatti accorto di un like della De Lellis a una foto di Damante. Dunque Giulia dovrebbe aver di nuovo sbloccato il profilo del suo ex. Cosa significherà tutto ciò?

Alcuni fan sperano già in un ritorno di fiamma, anche se aver sbloccato un ex non significa per forza di cose qualcosa del genere. Giulia del resto era stata chiara: “Sto bene da sola, mi sto prendendo cure di me e delle mie cosine”.

Giulia De Lellis, come ben comprensibile, non aveva resistito ai presunti tradimenti del fidanzato. Nonostante il folle amore che i due si erano promessi, la giovane influencer aveva annunciato ai suoi follower di aver deciso di mettere fine alla storia.

A niente era servita la dichiarazione di Damante, il quale aveva ammesso di amare ancora la sua ex fidanzata anche dopo la separazione. Deludendo i fan che speravano in un riavvicinamento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre rimasta irremovibile sulla sua posizione.

Giulia e Andrea sui social

Anche dopo le sue decisioni, Giulia aveva comunque continuato a seguire Andrea su Instagram. Poi però aveva deciso di non seguirlo più, forse per risparmiarsi la sofferenza di trovare la bacheca sommersa di post dell’ex fidanzato. La situazione era poi arrivata al culmine quando i follower dell’influencer avevano scoperto che Giulia aveva bloccato Damante. Non era infatti più presente nessun “like” del ragazzo sul profilo della stessa De Lellis.

Ora la situazione pare aver preso una nuova e ulteriore piega. La notte brava di Andrea al concerto di J-Ax e Fedez era stata probabilmente il fatto scatenante che aveva portato Giulia a eliminare ogni traccia dell’ex sul web. Adesso pare però che la influencer romana abbia di nuovo sbloccato l’ex tronista.

Che abbia superato la fase “se mi lasci di cancello”? In ogni caso, come detto sopra, adesso Giulia dice di stare bene e di essere serena con sé stessa. L’ex gieffina non dà modo di pensare a un eventuale ritorno di fiamma, cosa invece tuttora sperata dai fan. Tutto al momento lascia pensare che la bella influencer stia superando la delusione. In questo momento vuole dedicarsi solo al suo benessere e al suo lavoro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche