Nina Moric ai giudici: "Ridatemi mio figlio Carlos"
Nina Moric ai giudici: “Ridatemi mio figlio Carlos”
Gossip e TV

Nina Moric ai giudici: “Ridatemi mio figlio Carlos”

nina moric

Nina Moric si appella ai giudici per riavere la custodia del figlio Carlos, avuto con Fabrizio Corona e toltole nel 2015.

La combattiva Nina Moric si appella ai giudici per riavere il figlio Carlos, dal quale è stata separata dopo un provvedimento che l’ha affidato alla nonna paterna. La modella croata si è alzata in piedi dopo che il bambino è stato paparazzato dalla rivista “Chi” mentre il padre, Fabrizio Corona, banchettava in un hotel insieme alla vecchia (ma forse non ancora spenta) fiamma Belen Rodriguez.

Nina Moric: “Rivoglio mio figlio Carlos”

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre”. Queste le dichiarazioni di Nina Moric, che a tre anni dal provvedimento per il quale perse l’affidamento del bambino ha chiesto una revisione della sentenza. La modella croata ha affermato che il piccolo, avuto insieme a Fabrizio Corona e affidato nel 2015 alla nonna paterna, ha sofferto molto per la lontananza dalla madre e si è chiuso in se stesso, dissociandosi dalle emozioni per non provare più dolore. La Moric non si risparmia e si scaglia contro la decisione dei giudici, che con quel provvedimento del 2015 hanno dato inizio a una sequela di atrocità senza fine.

“Non smetterò mai di combattere per mio figlio” dichiara la modella sul settimanale “Chi”, la stessa rivista che ha paparazzato il bambino mentre si trovava con il papà nel giardino di un hotel milanese e giocava con il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

nina moric

Le accuse di Nina Moric si sono rivolte anche alla madre dell’ex compagno, Gabriella Corona, chiedendosi come sia possibile che una madre faccia una guerra contro un’altra madre. “Persino Fabrizio ha detto di lasciarmi Carlos, sa che sono una buona madre, mi conosce e crede che nostro figlio debba tornare da me”. Avrebbe spezzato una lancia a favore della modella anche lo pseudosuocero Vittorio Corona, purtroppo deceduto. Stando alle dichiarazioni della Moric, l’uomo si sarebbe vergognato di un simile trattamento e non avrebbe permesso che il “massacro” della separazione dal piccolo Carlos Maria durasse così a lungo.

La modella croata si è fatta sentire in un momento drammatico della sua vita, avendo appena rotto dopo quattro anni di relazione con Luigi Mario Favoloso.

La Moric ha confessato che non era d’accordo con la decisione di Favoloso di entrare nella Casa del Grande Fratello. In diretta, ha annunciato allo studio del reality di voler lasciare il concorrente. “Quel che Luigi fa nella casa è solo uno spunto per capire chi sia veramente questa persona” ha dichiarato secca Nina Moric, tornando così alla carica per ottenere la tutela del figlio Carlos.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche