Nina Moric, quanti interventi chirurgici al viso
Nina Moric, quanti interventi chirurgici al viso?
Lifestyle

Nina Moric, quanti interventi chirurgici al viso?

Nina Moric
Nina Moric al Grande Fratello 2018

Dopo essere entrata al Grande Fratello 2018 per parlare con Luigi Favoloso molti si chiedono quanti e quali interventi ha fatto Nina Moric al viso.

Questa edizione del Grande Fratello continua a far discutere, per i personaggi sia dentro che fuori dalla Casa. Nell’ultima puntata del reality show è andato in scena lo scontro tra Luigi Favoloso, concorrente del GF15, e Nina Moric. Ad impressionare il pubblico è stata soprattutto la modella croata un tempo moglie di Fabrizio Corona. Il volto di Nina Moric infatti è apparso trasformato, e sui social si è subito dibattuto sui risultati a volte incerti della chirurgia estetica.

Nina Moric: interventi al viso?

Nina Moric non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa in passato alla chirurgia estetica. In una intervista di qualche anno fa, la modella aveva confessato infatti che per via delle sue insicurezze e della fine del matrimonio con Fabrizio Corona, all’epoca investito dallo scandalo Vallettopoli, era ricorsa alla chirurgia estetica. “Ma ora sto togliendo tutto e tornerò come prima” aveva assicurato, come ricorda Msn.com.

Dalle intenzioni Nina Moric era passata anche ai fatti.

Nel 2012 infatti le labbra della Moric apparivano più sgonfie e le guance più piene, segno forse che si era tolta quelle possibili protesi che le avevano reso il viso più spigoloso. “Sono nata bella, perché devo morire brutta” aveva sottolineato infatti la modella, come riporta Vanityfair.it.

Gli esperti del settore, raffrontando foto vecchie e nuove, ipotizzavano infatti che Nina Moric avesse alzato lo sguardo intervenendo sulle sopracciglia e sugli zigomi. Oltre ai possibili vari lifting, nel tempo è sembrato che anche le labbra della Moric avessero avuto un aumento di volume. Nina Moric aveva paragonato questo continuo ritoccarsi il viso ad una vera e propria malattia. In passato ha dichiarato infatti, come riporta Donna.fanpage.it: “Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”.

Nina Moric al Grande Fratello 2018

L’ultima apparizione televisiva di Nina Moric però ha frastornato il grande pubblico. La modella, entrata al Grande Fratello 2018 per troncare la storia d’amore con Luigi Favoloso (anche se non è ancora detto che sia davvero finita), è apparsa infatti trasformata. Il viso della Moric è sembrato molto scavato sotto gli zigomi e con le labbra apparentemente più gonfie del normale. Inoltre, anche lo sguardo appariva innaturale.

Sui social non sono mancate meme e battute, con chi ha persino azzardato un paragone con Michael Jackson. A dare il colpo di grazia a Nina Moric ci ha pensato la blogger Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha commentato: “Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del GF15: la coppia borderline”.

Chi è Nina Moric

Nonostante le apparenze, la vita di Nina Moric non è mai stata particolarmente serena. “Ho visto la guerra in prima linea perché hanno bombardato la mia scuola quando io ero lì. Siamo vivi per miracolo” aveva raccontato la Moric nel 2012 a Verissimo come riporta Mainfatti.it, svelando di aver lasciato a 15 anni la Croazia per inseguire il sogno di fare la modella. Il successo arriva nel 1999 quando Ricky Martin la sceglie per il video “Livin’ la vida loca”, che mostrerà al mondo tutta la sensualità e la bellezza di Nina Moric.

In Italia, la modella diventa infine la regina dei settimanali di gossip quando si fidanza e poi sposa Fabrizio Corona, all’epoca considerato il re dei paparazzi. Nina aveva rivelato, scrive sempre Mainfatti.it: “Sono riuscita a stare con lui quando avevo 23 anni, quando Fabrizio era un ragazzo pulito e di sani principi. Poi lui è cambiato mentre io sono rimasta la stessa”. Dentro probabilmente, direbbero forse i più maliziosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora