Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?
Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?
Gossip e TV

Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?

Nina Moric e Luigi Favoloso
Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric ha già perdonato Luigi Favoloso? La modella croata lascia la porta aperta e non conferma la fine definitiva della loro storia

Nina Moric ha già concesso il suo perdono a Luigi Favoloso? La modella croata, dopo la sua partecipazione al GF15, ha lasciato la porta rossa aperta. Inoltre non ha dato conferma della fine definitiva della loro relazione. C’è forse una possibile rinconciliazione in vista? Nina per il momento smentisce duramente.

La modella ha smentito categoricamente una sua presunta intervista dove avrebbe lasciato intendere di aver ancora uno spiraglio per la storia con Luigi Favoloso. “Non ho mai rilasciato questa intervista!”, ha tuonato qualche giorno fa sui social la Moric. “D’ora in poi ci penserà il mio avvocato! Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi”, ha aggiunto l’ex moglie di Corona. Fino a martedì scorso, la showgirl non era mai intervenuta pubblicamente, se non via social, per commentare la faccenda.

Nel riportare uno dei tanti articoli che riferivano dell’intervista, Nina stessa ha aggiunto: “Sarebbe consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni.

Considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza. La menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Sono indignata, perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca! Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente”. Le intenzioni dell’ex compagna di Favoloso sembrano pertanto essere serie. Ma soprattutto la showgirl non pare affatto voler tornare sui suoi passi, nonostante l’atteggiamento avuto alla fine del colloquio con Luigi nella Casa di Cinecittà.

Nina e Favoloso verso la pace?

La relazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso sembra essere nuovamente in standby. La modella croata, nonché ex moglie di Fabrizio Corona, aveva fatto intendere di essere pronta a dire addio in modo definitivo a Favoloso. Ma quest’ultimo non sarebbe della stessa opinione. In più occasioni, infatti, Luigi ha dichiarato di avere avuto intenzione di incontrare e parlare ancora con Nina, faticando a definirla la sua ex.

Il giovane, classe 1988, ha incassato in un mezzo silenzio le parole che Nina Moric gli ha rivolto in diretta tv.

Nei giorni passati aveva già preso atto della decisione della donna. Con lei, Luigi ha avuto una relazione durata 4 anni. Allo stesso tempo, però, Luigi non ha mai dichiarato di condividere quell’addio, lasciando comunque intendere di voler avere un chiarimento faccia a faccia al termine della sua esperienza televisiva. Negli ultimi giorni, però, neppure Nina è apparsa poi così tanto convinta della decisione presa, anche alla luce dell’allontanamento di Luigi sia da Patrizia Bonetti che da Mariana Falace.

Nina e Luigi starebbero dunque vivendo entrambi un momento di confusione, come confermato anche dalla sorella di Favoloso a Pomeriggio 5. Forse Nina Moric ha seriamente paventato la possibilità di perdonare il giovane napoletano, dandogli così una seconda possibilità? Adesso che sono entrambi tornata alla quotidianità, dopo l’espulsione dal gioco di Luigi Favoloso, è questa l’ipotesi più accreditata. La storia d’amore tra i due è destinata a rimanere sotto i riflettori ancora per un po’.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche