Patrizia Bonetti: rivelazioni scottanti su Gianluca Vacchi
Patrizia Bonetti: rivelazioni scottanti su Gianluca Vacchi
Lifestyle

Patrizia Bonetti: rivelazioni scottanti su Gianluca Vacchi

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato com’è il suo ex Gianluca Vacchi a letto, oltre ad altre bollenti rivelazioni

Patrizia Bonetti è senza dubbio una delle concorrenti più affascinanti entrate nella Casa del Grande Fratello 15. Ma la giovane ragazza di Bologna non ha avuto abbastanza tempo per farsi conoscere appieno dal pubblico. I fan del reality-show hanno infatti preferito eliminarla, facendo restare in Casa altre persone. Nonostante sia uscita dal reality per tornare alla sua vita reale, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi continua però a far parlare di sé, restando comunque al centro dell’attenzione. Questa volta, la giovane ha lasciato tutti di stucco con le rivelazioni bollenti sulla sua vita privata e sul suo ex.

Patrizia Bonetti dopo il GF 15

Nel corso della sua permanenza nella Casa del Gf, Patrizia si è sottoposta al gioco ‘obbligo o verità’. La ragazza non si è tirata indietro rispetto a nessuna domanda, se non a una in particolare. Tra le verità pescate le è infatti capitata una richiesta davvero curiosa, ma soprattutto intima. Patrizia Bonetti ha infatti pescato un biglietto dove le veniva chiesto se avesse mai mandato foto di sé senza abiti tramite chat.

In ogni caso, eliminata questa domanda, l’ex concorrente del reality-show di Canale 5 ha risposto a tutto il resto.

Alla domanda “Com’è Gianluca Vacchi a letto?”, senza tanti giri di parole la giovane ha dichiarato: “È un toro!”. Tale dichiarazione non ha di certo lasciato indifferente nessuno, prima di tutti le fan del noto imprenditore. Interessante è stata anche la rivelazione del regalo più costoso mai ricevuto da un uomo. Per Patrizia Bonetti si è trattato nello specifico di un’auto Carrera 911 4s della Porshe.

Patrizia Bonetti: verità piccanti

Patrizia Bonetti ha anche confessato di aver tradito nel suo passato. L’ex gieffina ha spiegato che in precedenza non ha avuto il coraggio di lasciare subito qualcuno dei suoi ex fidanzati, tanto da arrivare a tradirli. Commentando invece i concorrenti ancora in Casa, la ragazza ha detto che secondo lei la persona più puzzolente è Alberto. Secondo la Bonetti, il giovane di Viterbo avrebbe infatti un rapporto complicato con l’acqua e con il deodorante.

Gianluca Vecchi si sposa?

Intanto le ultime news sul noto imprenditore milionario Gianluca Vacchi sembrano essere decisamente più serie. Dopo la rottura con l’ex fidanzata Giorgia Gabriele, Vacchi sembra aver fatto la vita da single per qualche tempo. L’uomo ha poi iniziato una relazione d’amore prima con una Miss e poi con una misteriosa nobildonna.

A quanto pare, la nuova fiamma di Gianluca appartiene dunque a una famiglia di sangue blu, motivo per cui non è mai apparsa sui social insieme a lui. Gianluca Vacchi e la sua attuale compagna si sono conosciuti in America, dove lei vive per circa sei mesi all’anno. A quanto pare, nella famiglia di lei si grida però già allo scandalo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche