Nintendo Classic Mini NES: prezzi, recensioni, caratteristiche
Nintendo Classic Mini NES: prezzi, recensioni, caratteristiche
Videogiochi

Nintendo Classic Mini NES: prezzi, recensioni, caratteristiche

Nintendo Classic Mini
La Nintendo Classic Mini, ripropone la NES del 1986, la console che ha fatto sognare milioni di appassionati.

La tanto amata NES ritorna con la console Nintendo Classic Mini, che la ripropone in miniatura per un'esperienza di gioco retrò.

Un tuffo nel passato con il Nintendo Classic Mini, che ripropone la console originale NES del 1986, in una versione i miniatura ricreata per i più appassionati. Una console pensata appositamente dalla Nintendo e che ripropone in alta definizione i giochi che hanno fatto la storia. Consigliata ai più nostalgici e ai più appassionati dei prodotti Nintendo. Approfittate subito dell’offerta di Amazon!

Caratteristiche

Tra le caratteristiche principali della Nintendo Classic Mini, oltre a quella di ripresentare i giochi che hanno fatto la storia in alta definizione e a 60Hz di velocità, è la differente possibilità di visualizzazione del gioco.Obiettivo principale infatti, di questa nuova ed eccezionale trovata della Nintendo, è fare rivivere l’emozioni che hanno segnato il nostro passato. Questo obiettivo in parte è reso da questa possibilità di sceglierne la grafica. Tutte le soluzioni offerte sono splendidamente azzeccate:

  • Tubo catodico: simile al tubo della televisione con tanto di linee di scansione.
  • 4:3 con un leggero allungamento orizzontale
  • Risoluzione originale che ti consentirà di vedere i giochi come sono stati progettati.

Un’esperienza retrò a tutto tondo, che permetterà di rivivere l’emozioni del passato con un click.

Titoli Nintendo Classic Mini

Tanti i titoli tra cui scegliere, ben 30 in tutto, tra cui Dr.

Mario, Mario Bros., Super Mario Bros, Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros 3, The Legend of Zelda, Zelda II: The Adventure of Link, Donkey Kong, Donkey Kong Jr., Metroid, Kirby’s Adventure, Punch-Out!! Featuring Mr. Dream, Balloon Fight, Excitebike, Ice Climber, Kid Icarus, StarTropics.

Come si usa?

Niente di più semplice: bisogna collegare la Nintendo Classic Mini: Entertainment System alla TV, collegare poi il controller originale grigio e godersi la replica dei giochi che hanno fatto sognare i più appassionati.

Vi è inoltre la possibilità di giocare in coppia, grazie alla possibilità di applicare un secondo controller, che può non essere della Nintendo Classic Mini. Tra i giochi i famosissimi: Pac-man, Tecmo Bowl, e Dr.Mario. Se non disponete di un secondo controller potrete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente. Un divertimento assicurato!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche