> > Noemi Bocchi, la richiesta a Totti: "2mila euro ad ogni figlio avuto da Ilary"

Noemi Bocchi, la richiesta a Totti: "2mila euro ad ogni figlio avuto da Ilary"

Noemi Bocchi richiesta Totti Ilary

Noemi Bocchi inguaia Francesco Totti con una richiesta inerente il mantenimento dei figli avuti da Ilary Blasi.

Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Noemi Bocchi avrebbe fatto una richiesta a Francesco Totti: per ogni figlio avuto da Ilary Blasi deve versare 2mila euro al mese.

Noemi Bocchi: la richiesta a Totti per i figli avuti da Ilary

Il tribunale di Roma ha stabilito che Francesco Totti versi ad Ilary Blasi 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Stando a quanto sostiene Dagospia, questa cifra è stata raggiunta dopo che il Capitano ha rifiutato, dietro suggerimento di Noemi Bocchi, la cifra di 12 mila euro proposta dal suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Quest’ultima aveva stabilito questa cifra dopo un lungo confronto con Alessandro Simeone, legale di Ilary.

Noemi inguaia Totti: il tribunale sostiene Ilary

Sembra che Noemi abbia chiesto a Totti di rifiutare i 12 mila euro al mese e di proporne 6, 2 mila euro per ogni figlio. Questo, almeno, è quanto riferiscono alcune amiche della Bocchi. A distanza di qualche mese dalla richiesta di Francesco, il tribunale avrebbe deciso di sostenere Ilary.

Totti e Ilary: 12.500 euro fino alla fine del processo

Il tribunale di Roma, quindi, ha deciso che Francesco Totti dovrà versare 12.500 euro al mese ad Ilary fino alla fine del processo. A questa cifra si aggiungono le spese straordinarie (rate scolastiche e costi imprevisti) da suddividere 75% al padre e 25% alla madre. La custodia dei tre figli è andata alla Blasi. Il Capitano dovrà rispettare il calendario stabilito dal giudice solo per vedere la piccola Isabel.