Noemi si sposa con Gabriele: look ribelle anche alle nozze
Noemi si sposa con Gabriele: look ribelle anche alle nozze
Lifestyle

Noemi si sposa con Gabriele: look ribelle anche alle nozze

Noemi

La cantante Noemi si è sposata con lo storico fidanzato, il bassista Gabriele Greco. Per la luna di miele, però, dovrà aspettare la fine del tour.

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, si è sposata con il bassista Gabriele Greco, con cui ha una relazione da 10 anni e già da tempo convivevano. La coppia si è unita in matrimonio a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. La cantautrice ha scelto per le nozze un abito tra il classico ed il ribelle, con tulle, trasparenze e un lungo velo che le ha coperto il volto per tutta la cerimonia. La coppia invece ha posticipato la luna di miele, visto che Noemi è ancora impegnata con il suo “La Luna Tour”.

Noemi: nozze con strascico e velo

Dopo un pazzo e divertente addio al nubilato Noemi si è sposata. La cantante, scoperta da Morgan nel corso della seconda edizione di X Factor, si è infatti unita in matrimonio venerdì 20 luglio 2018 con il suo storico fidanzato, il bassista Gabriele Greco con cui ha una relazione da ormai 10 anni. Le nozze sono state celebrate Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina.

I festeggiamenti, invece, sono continuati sul Lungotevere, a base di piatti tradizionali della Capitale e musica rigorosamente dal vivo.

Noemi, rimasta una ragazza semplice anche dopo il grande successo, ha voluto organizzare una celebrazione intima, invitando solo i parenti e gli amici più stretti. Anche in occasione del matrimonio, la cantautrice non ha voluto però rinunciare ad un look tra il classico e il ribelle. La 36enne ha infatti scelto per arrivare davanti all’altare un abito firmato Atelier Emé, modello Margherita. Dopo anni di convivenza, Noemi ha optato inoltre per un color champagne al posto del classico bianco.

Il vestito, con scollo a V, era in tulle decorato con dei fiorellini in rilievo a coprire le numerose trasparenze sia sul corpetto che sull’ampia e morbida gonna. Noemi non ha però voluto rinunciare ad un lungo strascico e persino ad un velo che le ha coperto il volto per tutto il tempo della cerimonia, fino al fatidico “sì” e all’immancabile bacio a suggello dell’unione. Da tenere in mano, la cantante ha scelto un bouquet di fiori dai colpi accesi. La sposa però ha pensato anche alle damigelle, che hanno indossato un abito verde menta sempre dell’Atelier Emé.

La luna di miele tour

Per la luna di miele, invece, Noemi dovrà aspettare. La cantante infatti ha deciso di sposarsi tra una tappa e l’altra del suo La Luna Tour. Proprio oggi, 23 luglio, Noemi pubblica su Instagram una scatto che la ritrae in aeroporto annunciando difatti di essere diretta a Cremona, dove questa sera canterà allo Showcase Radio Bruno Estate di Piazza Duomo. In maniera ironica, quindi, la 36enne domanda ai fan: “Ma quindi ieri è stata la prima tappa de #LaLunaDiMieleTOUR?“.

Ad appena tre giorni dalle nozze Noemi ricomincia quindi a girare l’Italia per una serie di concerti che termineranno solo l’8 settembre per la tappa a Saint-Vincent in Valle d’Aosta (tranne date che verranno aggiunte all’ultimo minuto). Non a caso Noemi il 21 giugno 2017, nel giorno della Festa della musica, è entrata nei Guinness dei primati per il maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore.

E’ probabile quindi che Noemi e Gabriele posticiperanno la luna di miele di almeno un mesetto. Nessuna informazione finora sulla possibile destinazione dei due novelli sposi, ma è probabile che la cantante terrà informati i fan tramite i suoi social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche