> > Nozze Pomicino, cerimonia in Campidoglio

Nozze Pomicino, cerimonia in Campidoglio

default featured image 3 1200x900

Una festosa cerimonia svoltasi a Roma ha suggellato l’unione matrimoniale tra l’onorevole Paolo Cirino Pomicino e la quarantottenne Lucia Marotta, appartenente ad una famiglia in vista della Capitale ed ex moglie del giocatore della Roma Odoacre Chierico, detto Dodò. Il politico napoletano ...

download

Una festosa cerimonia svoltasi a Roma ha suggellato l’unione matrimoniale tra l’onorevole Paolo Cirino Pomicino e la quarantottenne Lucia Marotta, appartenente ad una famiglia in vista della Capitale ed ex moglie del giocatore della Roma Odoacre Chierico, detto Dodò. Il politico napoletano ha 74 anni, mentre la sposa ne ha ventisette di meno. “In realtà fra i due la vecchia sono io, sono nata vecchia e mi trovo benissimo con lui così pieno di energia, e quando si mette al piano e intona vecchie canzoni tipo Nel 1919… non si sa come, io le so tutte!”.

Paolo Cirino e Lucia si sono conosciuti attraverso un “incrocio familiare”, quando erano entrambi liberi e separati dalle precedenti relazioni. La coppia è circondata da amici veri, che li hanno supportati sempre anche nei momenti più difficili. Tra questi Gianni De Michelis, che durante una cena ha detto a Lucia: “Tu Lucia sei masochista, perché ti sei accollata questi due anziani”.