> > Nuovi terrificanti messaggi da Hamas sono stati diffusi dall'esercito israeliano

Nuovi terrificanti messaggi da Hamas sono stati diffusi dall'esercito israeliano

Guerra

Non si ferma la follia della guerra fra Israele e Hamas, ora emergono parole terrificanti distribuite dai terroristi ai propri membri.

L’esercito israeliano ha diffuso le parole dei terroristi di Hamas, dove i comandando impartiscono alle truppe ordini precisi: tagliare teste, rimuovere cuori e fegati. Queste le testuali parole trovate su alcuni biglietti di carta.

“Tagliare le teste”, la terribili parole di Hamas

Prosegue la guerra in Israele, dove Hamas non guarda in faccia nessuno pur di affermare le proprie idee e prendere il controllo del territorio.

Ora l’esercito israeliano ha diffuso delle parole che mettono i brividi, trovate su alcuni pezzi di carta scritti a mano. Questi erano sul corpo di uno dei terroristi di Hamas, infiltratosi nel territorio israeliano il 7 ottobre per partecipare al massacro di 1.400 persone.

Di fatto questa persona ha ucciso chiunque avesse a tiro, per poi fare la stessa fine dei suoi bersagli grazie all’intervento dell’esercito.

Ciò che si legge nel foglietto reso noto è la volontà di fare del male a chiunque pur di portare avanti la propria causa, dettata a detta dei terroristi, da un Dio che però ci riesce difficile riconoscere.

Il credo dei terroristi di Hamas

Questo è il credo dei terroristi di Hamas, indottrinati a fare del male a chiunque. Usando come scusa i motivi religiosi, i miliziani vengono incoraggiati ad armarsi della fede ed essere puro nelle intenzioni davanti ad Allah. “Sappi che il nemico è una malattia che non ha cura, tranne la decapitazione e l’asportazione die cuori e dei fegati“. Queste le testuali parole che si leggono nei pezzi di carta che i terroristi di Hamas avevano con loro.

Giorni fa è stata diffusa la notizia che queste persone agiscono per lo più sotto l’effetto di droghe che consentono di commettere qualsiasi cosa con indifferenza totale.

La stessa viene usata dall’Isis per sopprimere paura e pietà.