Beauty Care Vida: come funziona, recensioni e prezzi
Beauty Care Vida: come funziona, recensioni e prezzi
Donna

Beauty Care Vida: come funziona, recensioni e prezzi

Beauty Care Vida

Beauty care Vida è un dispositivo facile, portatile e progettato appositamente al femminile per risolvere imbarazzanti questioni estetiche. Scopri di più.

Arriva l’estate e cominciano a scoprirsi le gambe. Vestitini e shorts sono così belli quando li vediamo addosso alle modelle delle pubblicità, ma sappiamo bene che si tratta di un ideale di bellezza poco realistico. Per tutte noi che siamo donne della vita vera, il caldo significa per lo più una cosa: complessi sull’aspetto fisico. Al via dunque le super diete lampo, le iscrizioni full time in palestra e i rimedi estetici. Stiamo parlando di combattere inestetismi e cellulite, quegli aspetti fastidiosi che vorremo nascondere a tutti i costi. Per aiutarci nell’eterna lotta contro i punti più problematici del nostro fisico, un’arma ben pensata è Beauty care Vida. Un dispositivo facile all’uso, portatile, progettato appositamente al femminile per risolvere imbarazzanti questioni estetiche.

Come funziona Beauty Care Vida

Non fatevi ingannare dall’aspetto: solo in apparenza Beauty Care Vida si presenta come un marchingegno diabolico. In fondo, leggendo le schede prodotto, sembra quasi di avere a che fare con una macchina del futuro.

Effettivamente, Beauty Care Vida funziona sfruttando gli ultrasuoni, gli infrarossi e rilasciando ioni galvanici. Grazie a questa tecnologia, Beauty Care Vida rappresenta una valida soluzione per:

  • eliminare le rughe,
  • ridurre la cellulite,
  • pulire a fondo la pelle,
  • diminuire il gonfiore del viso,
  • limitare le occhiaia,
  • stimolare la circolazione sanguigna e il metabolismo.

Come riesce a ottenere tutti questi risultati? Si tratta del complesso sistema di ultrasuoni, grazie ai quali è possibile sottoporsi a una terapia basata sullo sviluppo di calore. Le onde ad alta frequenza ultrasonica rinnovano le cellule alzando la temperatura.

Le caratteristiche

Per raggiungere il suo scopo sono quattro le tecnologie che vengono combinate: la corrente galvanica, i fotoni, gli ultrasuoni e la vibrazione. Beauty Care Vida ha cinque funzioni, ciascuna supportata da un tipo di tecnologia geospaziale. Tra la vasta gamma di prodotti di questo genere, è il primo dispositivo portatile. Per rimuovere le impurità e idratare le cellule abbiamo detto che Beauty Care Vida si serve di ioni galvanici.

Inoltre è dotato della funzione massaggiante data dalle vibrazioni. Altre caratteristiche del dispositivo una volta acquistato: è incluso il caricatore, si può utilizzare in modalità Wireless, ha un’alimentazione di rete 100-240V 50-60 Hz 800mA. Le sue dimensioni sono di 48x178x45mm, mentre il peso è di 135 grammi. Garantito per due anni. Per aiutare la funzione degli ultrasuoni, Beauty Care Vida offre inclusi anche due flaconi di gel conduttivo. Questo risulta molto utile per la cavitazione.

Opinioni della rete

Le recensioni degli acquirenti si mostrano abbastanza unanimi nel valutare positivamente Beauty Care Vida. Sia le condizioni di arrivo dell’articolo, sia il suo funzionamento, hanno lasciato buone impressioni sugli utenti. Le opinioni in rete parlano di facilità nell’utilizzo, nonostante le istruzioni non fossero molto chiare perché solo in lingua spagnola. Soprattutto, i risultati positivi sono stati riscontrati per la maggioranza dei fruitori. Un piccolo appunto è stato fatto sugli effettivi benefici contro la cellulite: in questo caso specifico si è registrata una minore efficacia.

Molto più evidenti i miglioramenti cutanei: la pelle nella maggior parte dei casi sembra aver giovato del trattamento. Anche per chi non si è mostrato entusiasto ma solo soddisfatto nella media, le recensioni si concludono con un bilancio positivo. Beauty Care Vida infatti, è uno strumento che vince sicuramente sul lungo-medio periodo e spesso chi ha espresso opinioni sufficienti, ammette di aver utilizzato l’articolo per breve tempo e poche volte.

Altri apparecchi per rigenerare la pelle

Nel settore della Skincare, Beauty Care Vida non è il solo dispositivo in commercio. Altre alternative per occuparsi della salute della propria pelle sono disponibili sulla rete. Si tratta per lo più di strumenti a rullo, più o meno complessi (cosa acquistare dipende dall’esigenza dell’utente). Esiste per esempio il MicroRoll in due versioni: una ad uso domestico e uno ad uso professionale (con il supporto di uno specialista che abbinerà il rullo con l’ossigeno concentrato). il MicroRoll ricade sotto la categoria del micro-needling, una terapia di autoriparazione, che rigenera e ringiovanisce la pelle.

Applicato anche per migliorare dal punto di vista estetico le cicatrici, soprattutto quando causate dall’acne. Le funzioni di Microroll sono simili ai risultati promessi da Beauty Care Vida, ma non le caratteristiche. Gli ultrasuoni e i fotoni sono banditi da questo strumento, che garantisce una rigenerazione della pelle tramite l’applicazione di microaghi sulle cellule. La penetrazione superficiale del derma facilita l’assorbimento dei principi attivi. Sostanzialmente, rimuove la patina opaca ella pelle sul viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche